Avete mai visto il Camper Vintage di Barù? Le foto del suo rifugio preferito immerso nella natura

C’è chi già lo conoscevo grazie alle partecipazioni televisive di “Cuochi e fiamme” o “Pechino Express”, ma Gherardo Barù Gaetani sicuramente è diventato un personaggio più popolare dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip 6”. Nonostante il suo carattere poco incline ai reality, Barù ha incuriosito molto il pubblico televisivo per il suo particolare modo di essere, diretto e sincero, poco incline alle dinamiche televisive da reality, tanto da essere stato definito l’outsider di questo GfVip 6.

Proprio questo suo modo di essere è piaciuto ad una grande fetta di pubblico, che una volta fuori dalla casa lo ha iniziato a seguire sui social. Barù dopo l’esperienza del Gf, non si è fermato e si è messo subito a lavoro, ha infatti aperto un temporary restaurant a Milano, da maggio a luglio 2022, e adesso è tornato nella sua Maremma.

Credit: Instagram/barulino

Pare, dunque che anche per lui siano arrivate le meritate vacanze, e non poteva che scegliere per passare un po’ di tempo in totale relax il suo posto del cuore, la Toscana. Barù ha sempre dichiarato di amare la natura, dentro la casa del Gf ha confessato che uno dei suoi sogni è quello di andare a vivere, prima o poi, in Tasmania con i suoi cani, in una grande casa ecosostenibile, affacciata sull’Oceano.

Insomma non è ancora andato in Tasmania, ma di sicuro si gode la natura ed il modo di vivere campestre con i suoi cani, riparato dagli alberi e poco distante dal mare, nei suoi terreni toscani, sul suo camper vintage di colore verde. Poco distante da casa Barù ha dunque la possibilità di assaporare la vita semplice a stretto contatto con la natura che dice di amare.

Credit: Instagram/barulino

E quando ha voglia di viaggiare ha certamente la possibilità di spostarsi con la sua casa a quattro ruote e soddisfare il suo desiderio di muoversi e visitare nuovi posti. Proprio sui social ha mostrato più volte delle foto del suo camper verde, semplice ma pluriaccessoriato. Ovviamente nella parte esterna non manca neanche la griglia dove concedersi qualche grigliata con gli amici.

Credit: Instagram stories/barulino

Dalle foto postate nelle storie e sul feed di Instagram abbiamo potuto notare che gli interni richiamano i camper anni 70, i sedili hanno un’imbottitura chiara e sui finestrini la tenda si adatta al colore sul verde scelto per la tappezzeria. Nella parte anteriore si nota un tavolino di legno chiaro, non mancano i drappi floreali, uno che chiude il lucernario sul tetto del camper e uno poggiato sui sedili.

Credit: Instagram stories/barulino

Non manca neanche la tavola da surf, altra passione di Barù, come si nota da una delle tante foto del camper postate su Instagram. E per rinfrescarsi porta dietro anche un frigo da campeggio rosso, anche quello apparentemente vintage.

Credit: Instagram stories/barulino

Insomma se per tre mesi è stato a stretto contatto con i clienti del suo locale adesso si sta godendo la pace del suo posto preferito, il camper, uno spazio intimo, che sicuramente rispecchia il suo modo di vivere nella quiete della natura, ma pronto a soddisfare la sua voglia di avventura.