10 celebrità di fama internazionale che hanno scelto l’Italia per le vacanze estive

Pare che quest’estate 2022 l’Italia sia una delle mete preferite di attori e personaggi famosi di fama internazionale. Per nostra fortuna il bel paese attrae ancora molti turisti e tra questi non mancano vip molto amati dal pubblico italiano e non solo. Grazie alla condivisione di post e foto molti personaggi famosi, hanno elogiato il nostro Paese e si sono mostrati molto felici nell’apprezzare le nostre meraviglie, talvolta sottovalutate da noi italiani.

Non poteva mancare la foto di Russel Crowe, l’attore de “Il Gladiatore che ha postato sui social degli scatti proprio dal Colosseo a Roma.

Credit: Twitter @russellcrowe

Anche Angelina Jolie è arrivata a Roma con la figlia in occasione del concerto dei Måneskin al Circo Massimo, le foto e i video della bell’attrice con la figlia Shalon hanno fatto il giro del Web.

La leggenda del basket Michael Jordan era in vacanza in Italia ed ha sorpreso il proprietario di un negozio di sigari a Milano che inaspettatamente se lo è ritrovato all’interno del suo negozio.

C’è anche chi è arrivato in Italia per lavoro ed ha unito l’utile al dilettevole, per esempio Sharon Stone era tra i super ospiti di Domenico Dolce e Stefano Gabbana a Siracusa, per celebrare i dieci anni dell’Alta moda del brand D&G.

Credit: Twitter @dolcegabbana

Anche Vin Diesel è stato sorpreso in Italia, l’attore infatti si trovava a Roma per girare Fast & Furious sulla sua pagina social sono tante le immagini che posta dalla città Eterna, ha anche postato un video davanti al colosseo mentre saluta i fan in occasione del suo 55esimo compleanno

Anche Jessica Alba pare sia andata prima a Roma e poi in Sicilia, dove si è concessa un paio di giorni di vacanza con la famiglia.

Kate Hudson invece ha postato sul suo account alcune foto insieme alla figlia proprio in giro per Roma.

David e Victoria Beckham invece sono stati avvistati a Venezia, pare che i due scelgano ogni estate di passare le vacanze in Italia, e dopo aver festeggiato l’anniversario di matrimonio proprio nella città lagunare si sono spostati a Positano in Costiera Amalfitana.

Emily Ratajkowski è arrivata in Italia per lavoro, per le sfilate Pitti e poi si è concessa una visita nei posti pià bella della città e una breve gita fuori porta nelle campagne toscane.

Anche Mark Ruffalo, l’attore noto nel ruolo di Hulk si è concesso una vacanza in Italia, ed è stato avvistato da alcuni fan in Sardegna ed in Sicilia.