Cambio di look per Aisha di Amici che a prima vista appare irriconoscibile

Aisha Maryam è tra le ex allieve di Amici 21 che dopo la partecipazione al programma ha iniziato a lavorare e a fare ciò che realmente ama ovvero cantare. Per i giovani che vogliono mostrare il proprio talento e cercare di affermarsi nella propria disciplina artistica, che sia canto o ballo, sicuramente Amici di Maria De Filippi è un buon trampolino di lancio. Una scuola che sicuramente dona a chi partecipa le giuste basi per esibirsi in pubblico.

Credit: Facebook/AmiciDiMariaDeFilippi

Aisha quando è arrivata nella scuola ha, sicuramente, sorpreso per le sue doti canore, la sua voce dal sound unico ha colpito gli insegnanti di canto della scuola, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli. La ragazza nella scuola è arrivata fino al serale nella squadra Cuccarini-Todaro, ma alla quarta puntata del serale è stata eliminata.

Nonostante tutto nel tempo che ha passato nella scuola di Amici, ha saputo mostrare non solo il suo talento nel canto, ma anche nel ballo, infatti ha lavorato molto con Elena D’Amario e gli altri ballerini professionisti della scuola, sul movimento. Lavoro che l’ha aiutata molto nel mostrare la sua energia e il suo fluente movimento anche sul palco.

Credit: Instagram/aishamaryam_/

Durante il suo percorso ad Amici, sono usciti anche i suoi primi inediti, a dicembre 2021 “Bad Vibes” e a febbraio 2022 “Buenos Dias”. Aisha è stata anche selezionata da Ryan Tedder, il frontman dei One Republic, per duettare in una nuova versione del pezzo “Sunshine”, per il mercato italiano. Adesso la giovanissima ragazza per metà napoletana e per metà senegalese ha iniziato i suoi tour estivi in giro per l’Italia, per conoscere le date dei suoi concerti basta visitare la sua pagina Instagram dove si trovano tutte le informazioni.

Aisha su Instagram conta oltre 100mila followers, un buon numero di fan cresciuto dopo la sua partecipazione al programma Amici. Condivide sul social diversi scatti e gli ultimi appena condivisi hanno mostrato una Aisha inedita con un cambio di look sorprendente. Infatti fino ad ora avevamo visto la giovane cantante con un’acconciatura, unica e originale, data dai suoi stupendi ricci afro, ma pare che in questi ultimi giorni abbia rinunciato ai suoi ricci per una capigliatura più estiva.

Credit: Instagram/aishamaryam_

La giovane cantante ha, dunque, deciso di fare una sorpresa a chi la segue e “TadAaAaa” come ha scritto lei a corredo delle immagini postate su Instagram, si è mostrata con delle treccine afro. Un cambio di look che a prima vista ha donato un aspetto diverso e quasi irriconoscibile ad Aisha, adesso il suo volto è più visibile e sicuramente si possono apprezzare ancor di più i suoi bei lineamenti. Le foto hanno fatto il pieno di like e sembra che questo nuovo cambio di stile sia stato molto apprezzato dai fan che hanno lasciato molti commenti sul post.