I tatuaggi di Sophie Codegoni la prossima Bonas di Avanti un Altro.

La prima apparizione in tv di Sophie Codegoni, risale a qualche anno fa, quando la giovane ragazza è approdata a “Uomini e Donne” come Tronista. Da quel momento la giovanissima ragazza ha preso il volo, tanto che ha partecipato al Grande Fratello Vip 6, dove si è fatta conoscere dal pubblico ed ha trovato anche l’amore. Infatti proprio nella casa più spiata d’Italia, Sophie ha incontrato Alessandro Basciano e tra i due è stato un vero colpo di fulmine, anche fuori dalla casa pare che la loro relazione proceda a gonfie vele.

Credit: Instagram/sophie.codegoni


Inoltre pare che anche la vita professionale va alla grande, infatti da quando è uscita fuori dalla casa di cinecittà non si è fermata un attimo e questo inverno la vedremo nuovamente in tv, infatti sarà la nuova Bonas di “Avanti un altro”, sostituirà Sara Croce che diventerà presenza fissa al Maurizio Costanzo Show.

Sophie Codegoni ha sempre avuto la passione per i tatuaggi. Basta guardare le sue foto per notare quanto siano originali e pare abbiamo ognuno un significato simbolico. Sicuramente il tatuaggio che si nota di più, perchè tra tutti è il più grande è quello che ha sulla spalla destra. Si tratta di un particolare tatuaggio stile mandala dai tratti geometrici.

Credit: Instagram/sophie.codegoni

Gli altri tatuaggi di Sophie sono tutti più piccolini, dei veri mini tattoo, nella parte posteriore del braccio sinistro vicino al gomito, ha tatuato la scritta in corsivo “inseparable” sicuramente sarà dedicato a qualcuno, forse alla mamma Valeria, poi sembre sullo stesso braccio ha due frecce indiane tatuate in posizione parallela. Sul dito medio della mano destra invece ha la scritta “Fuck U” diciamo che la scelta di quel dito e la scritta dicono già tutto.

Credit: Instagram/sophie.codegoni

Appena fuori dalla casa, Sophie ha scelto anche di fare dei tatuaggi di coppia con il suo Ale Basciano. I due infatti hanno impresso nella parte interna del labbro inferiore della bocca un tatuaggio identico con la scritta “Rebel”, questo tatuaggio è stato realizzato dall’artista Rosco.

Credit: Instagram Stories/iam_alebasciano

Ma non si è trattato dell’unico tatuaggio di coppia, infatti hanno anche fatto incidere sui loro polsi le rispettive iniziali: AB per Sophie e SC per Alessandro, e sulla mano aveva già tatuato anche un piccolo cuore, un modo per celebrare l’amore.