Sapete che Rocco Hunt è già papà? Su Instagram le foto della sua bella famiglia

Rocco Hunt è uno degli artisti italiani, del mondo hip hop, più apprezzati dal pubblico musicale. In queste ultime settimane ha presentato il suo nuovo singolo estivo, accompagnato da Elettra Lamborghini e Lola Indigo, ovvero “Caramello”. Il giovane rapper, sebbene abbia cominciato da giovanissimo a muovere i primi passi in questo mondo (aveva solamente 11 anni), è riuscito a farsi conoscere ed apprezzare nel 2014, quando con il brano “Nu juorno buono” ha vinto la categoria Nuove proposte al Festival di Sanremo.

Credit: Instagram/poetaurbano

Nonostante sia un cantante ormai affermato, non tutti conoscono la sua vita privata in quanto Rocco tiene particolarmente alla sua riservatezza e cerca di condividere il meno possibile con i suoi fan. Rocco Pagliarulo, questo il suo vero nome del rapper, è nato a Salerno e pur se ancora molto giovane di età (28 anni) può già vantare, oltre al grande successo in ambito lavorativo, anche una bella famiglia

Non tutti forse sono a conoscenza del fatto che Rocco è sposato e ha un figlio, avuto all’età di 22 anni. Rocco e Ada, questo è il nome della moglie, sono una coppia estremamente riservata, infatti non è certo nemmeno che siano effettivamente sposati, in quanto non è mai stata pubblicata alcuna foto riguardante il giorno delle nozze; lo si suppone perché proprio Rocco, nelle varie foto di famiglia che pubblica su Instagram, spesso la chiama proprio “mia moglie”.

Nel 2017 i due hanno avuto un bambino ed è stato proprio il rapper ad annunciarlo durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay affermando che dopo qualche mese sarebbe diventato padre di un bellissimo maschietto. Sulla sua pagina social Rocco di tanto in tanto posta le foto con la sua splendida famiglia e con il figlio che cresce in bellezza.

Proprio qualche mese fa è diventato virale sui social un video, registrato durante uno dei concerti di Rocco Hunt, dove si vede che il rapper ha fatto salire il piccolo Giovanni insieme a lui.