Cosmary Fasanelli non solo ballerina, ma anche reginetta di bellezza. La foto

Dall’estate 2017 su Italia Uno va in onda il programma musicale “Battiti Live” è possibile vedere in tv, condotto appunto dal direttore artistico Alan Palmieri e dalla showgirl Elisabetta Gregoraci. Per la nona edizione del programma che sta andando in onda in questi giorni, insieme ai conduttori troviamo anche la giovanissima Mariasole Pollio, incaricata di raccontare gli avvenimenti nel backstage.

Credit: Instagram/cosmaryfasanelli

Tanti sono gli artisti che si esibiscono sul palco, tutti accompagnati dal corpo di ballo dello show. Quest’anno il corpo di Ballo di “Battiti live” è formato da giovanissimi ballerini professionisti, alcuni conosciuti in altri programmi tv. Infatti direttamente da Amici di Maria De Filippi troviamo, Christian Stefanelli, Tommaso Stanzani, Martina Miliddi, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli.

Cosmary Fasanelli è probabilmente tra le ballerine del programma con più esperienza televisiva, infatti, oltre ad aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, è stata tra le concorrenti del 2019 di Miss Italia. Cosmary aveva ottenuto prima la fascia di Miss Miluna Puglia ed è riuscita a classificarsi tra le prime 40 reginette di bellezza, ottenendo inoltre la fascia di Miss Cinema.

Credit: Instagram/cosmaryfasanelli

Come si può vedere dalle immagini risalenti alla sua partecipazione al famosissimo concorso di bellezza, la Fasanelli si era mostrata con un aspetto acqua e sapone che le donava in modo particolare. Ad Amici, invece, si è fatta conoscere con un look più accentuato, sempre rimanendo però semplice e mai volgare.

Nel programma di Maria De Filippia ha anche conosciuto Alex, avevano iniziato una storia sentimentale, ma fuori dalla scuola le cose sono cambiate, e i due hanno deciso di lasciarsi, come annunciato dalle loro Instagram Stories.

Cosmary Fasanelli attualmente è molto impegnata, come fa sapere dalle sue Instagram Stories, infatti prenderà parte anche al Tim Summer Hits, inoltre la ballerina sembra sia anche un’ottima influencer, infatti sono diversi i prodotti che pubblicizza. La sua pagina social conta, infatti, già oltre 280mila followers e il suo successo sembra tutto in salita, infatti, oltre ad essere bella è molto spigliata ed anche tanto brava nella sua disciplica.