Leonardo Pieraccioni, avete visto la sua fidanzata? Eccoli insieme in vacanza in montagna

Leonardo Pieraccioni non ha bisogno di alcuna presentazione, in quanto risulta essere uno degli attori e registi più apprezzati dal pubblico italiano. Ha raggiunto la fama grazie a varie pellicole cinematografiche tra cui “Il ciclone”, “Fuochi d’artificio”, “Ti amo in tutte le lingue del mondo” e moltissimi altri ancora.

Tra i suoi progetti cinematografici ricordiamo anche “Una moglie bellissima”, grazie al quale ha conosciuto Laura Torrisi, che successivamente sarebbe diventata realmente sua moglie. I due, dopo aver avuto una figlia, nel 2014 hanno deciso di interrompere la relazione, che dopo anni si è scoperto essere finita in quanto i due non riuscivano ad andare d’accordo tra di loro.

Credit: Instagram/leonardo_pieraccioni

A distanza di qualche anno dalla fine di questa importante storia d’amore, pare che Leonardo Pieraccioni abbia finalmente ritrovato una stabilità e proprio negli ultimi giorni la coppia ha deciso di uscire finalmente allo scoperto. Nonostante la loro relazione sentimentale sia iniziata già da circa tre anni, i due hanno deciso di mantenere sempre una grande riservatezza a riguardo.

In questi anni non è mai stato ufficializzato alcun legame, nonostante i paparazzi li abbiano spesso immortalati insieme. Finalmente però la decisione è stata presa ed è stata proprio la donna a decidere di pubblicare uno scatto dei due. La donna in questione si chiama Teresa Magni e di lei si sa davvero molto poco in quanto non fa parte del mondo dello spettacolo.

Credit: Instagram/teresa_magni

Teresa è una fiorentina doc, e con Pieraccioni ci sono ben 16 anni di differenza. Come Leonardo, anche lei ha una figlia avuta da una precedente relazione e proprio per i figli, pare abbiano deciso, momentaneamente, di rinunciare alla convivenza. Oltre l’amore c’è una passione che li accomuna profondamente, ovvero lo sport. Entrambi, infatti, frequentano il Circolo del Tennis, dove spesso sono stati fotografati insieme.

Credit: Instagram/teresa_magni

La coppia sembra davvero molto unita e soddisfatta del rapporto costruito nel corso di questi anni e di recenti sono andati in vacanza in montagna insieme come mostrano le foto postate da Teresa.