Era Gonzalo ne “Il Segreto”. Eccolo oggi come lo ritroviamo fuori dal set.

Chi non ha visto, nel corso degli anni, almeno una puntata della famosissima serie spagnola “il Segreto”. Tra i vari personaggi, uno dei più apprezzati entrato a far parte del cast dalla seconda stagione, è stato sicuramente quello di Gonzalo. L’attore in questione era Jordi Coll che interpretava, appunto, il timido sacerdote Gonzalo Valbuenza che in realtà era Martin Castro, figlio di Pepa ed allevato in segreto da Angustias e Tristan.

Credit: Instagram/ilsegretoofficial_

Dopo aver terminato la sua interpretazione all’interno della soap opera, durata per ben sei stagioni, è stato proclamato dagli stessi telespettatori, uno dei personaggi più amati della serie, sia dal pubblico spagnolo che da quello italiano. Ad oggi l’attore è molto cambiato e in molti probabilmente non sarebbero in grado di riconoscerlo.

La sua carriera è proseguita con interpretazioni in altre serie spagnole, come ad esempio “El Ministerio del Tiempo” e “El incidente”. Inoltre, tra il 2016 e il 2017 entrò a far parte del cast di un’altra grandissima soap opera spagnola, molto famosa anche in Italia, ovvero “Una vita”, impersonando il maggiordomo Simòn Gayarre.

Oltre ad essere un attore, è anche un cantante e ballerino, discipline studiate alla scuola Coco Comin di Barcellone, specializzandosi in Musical. Nel 2011 ha sposato la sua compagna e collega Marta Tomasa Worner, conosciuta sul palco del musical “Fama” e con la quale ha lavorato anche nel musical Grease.

La coppia ha inoltre due bellissimi figli, Jael nata nel 2015 e Pau nel 2017.Jordi Coll tende ad essere molto attivo sui social, dove tende a pubblicare vari momenti della sua vita e dove ha superato i 50 mila follower. Dalla bellezza assolutamente inconfondibile, è stato considerato uno degli attori più belli di tutta la Penisola Iberica.

Credit: Instagram/jordicol.l

Oggi il suo aspetto è totalmente cambiato e l’attore ha infatti abbandonato l’acconciatura corta e la barba ben curata; oggi, infatti, lo ritroviamo con la barba più incolta e una chioma decisamente più ribelle e lunga. Nonostante il cambiamento di look, Jordi risulta sempre essere uno degli attori più affascinanti.