Avete visto i nuovi tatuaggi di Jessica Selassie? Li ha mostrati su Instagram

Jessica Selassie, la vincitrice del Grande Fratello Vip 6, continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fan. Molti dopo averla conosciuta all’interno della casa di Cinecittà, sono rimasti affascinati dalla sua bellezza e dalla sua personalità. La sua dolcezza, il suo prodigarsi per tutti, il suo essere non personaggio ma persona, ha portato molte persona a seguirla, e nonostante ormai il reality sia finito da tanti mesi, Jessica ha una schiera di follower che continuano a sostenerla.

Credit: Instagram/grandefratellotv

La giovane principessa Selassie sta sicuramente cercando la sua strada nel mondo dello spettacolo, dell’intrattenimento e sui social. Nonostante non avesse grande esperienza a piccola passi sembra proseguire per una strada che appare tutta in salita. Ha partecipato a shooting, ha tenuto diverse dirette molto interessanti, con gli avvocati, con la dermatologa e persino con il maestro pizzaiolo Davide Civitiello, insomma ha trattato argomenti diversi e per tutti i gusti.

Credit: Instagram/jessyselassie

I suoi fan i “Jeru” continuano a sostenere sia lei che il suo amico Barù, molti ricordano che dentro la casa i due avevano instaurato un rapporto molto particolare, che sembrava dovesse diventare qualcos’altro, ma a quanto pare così non è stato. Jessica è anche appassionata di tatuaggi, la giovane principessa di origini etiopi, ha infatti diversi tatuaggi, molti li abbiamo visti quando era dentro la casa.

I tatuaggi di Jessica, come ha raccontato lei anche in una diretta di qualche tempo fa, sono legati a avvenimenti, ricordi o alla sua famiglia. Per esempio la farfalla sul braccio e la rosa che ha sulla spalla sono dedicati alla nonna. Inoltre le tre sorella hanno un tatuaggio che le accomuna si tratta di un piccolo cuoricino rosso sul polso. Poi Jessica ha anche il tatuaggio delle iniziali del suo nome e quello dei suoi fratelli (Lulù, Clarissa e Christian) sempre sul polso. Inoltre ha anche una scritta tatuata lungo la schiena.

Credit: Instagram stories/jessyselassie

Di recente Jessica si è recata nello studio del tatuatore Alessio Lala a Roma ed ha aggiunto altri tatuaggi al suo corpo. Siamo sicuri che anche questi tatuaggi abbiano un significato profondo. Qualche giorno fa Jessica, infatti, in alcune storie su Instagram ha mostrato ai suoi followers i nuovi tatuaggi.

Credit: Instagram stories/jessyselassie

Tra i tatuaggi che ha mostrato si vede un leone con la corona e la croce, probabilmente è il simbolo araldico della sua famiglia richiama le sue origini e il suo cognome.

Credit: Instagram stories/jessyselassie

Poi un tatuaggio con la frase molto significatica “Love yourself first” e dei piccoli simboli sulle dita della mano, c’è il sole, la luna, la farfalla e un cuore. Magari presto ci racconterà di più di questi nuovi tatuaggi in qualche altra diretta social.