10 celebrità con più di 80 anni che sono invecchiate con grazia

Invecchiare è una parte inevitabile della vita di ogni essere vivente sul nostro pianeta. Tante persone accettano questa condizione con una certa rassegnazione, mentre in altri casi non è affatto facile lasciarsi andare ai cambiamenti del tempo. Purtroppo, siamo tutti destinati a cedere alle “ingiustizie” degli anni, anche se in certi casi i cambiamenti non sono poi così sconvolgenti.

Per alcune celebrità, tuttavia, l’aspetto è qualcosa di fondamentale, dato che da questo deriva gran parte del loro successo. In tantissimi ricorrono all’aiuto del bisturi, per riuscire a mantenere un aspetto giovane e bello, in ogni caso l’importante è saper invecchiare con un certo stile. Di seguito abbiamo condiviso le foto di alcune celebrità che hanno trovato qualche piccolo segreto per riuscire ad invecchiare nel miglior modo possibile.

Anthony Hopkins, 84 anni e non sentirli, è davvero invidiabile il modo in cui prende la vita e come reagisce al passare del tempo.

Morgan Freeman, 85 anni, ha iniziato giovanissimo a lavorare ed ancora recita, nonostante gli anni non ha mai perso il suo stile elegante

Credit: Instagram/Morganfreeman

Jane Fonda, 84 anni. La leggendaria attrice ha vinto due Oscar e ha stupito il pubblico per decenni, di recente è stata a Roma per girare un film. La sua bellezza non sembra sfiorire mai, nonostante il cambiamento tipico del tempo che passa.

Credit: Instagram/janefonda

Chuck Norris, 82 anni. L’uomo “Indistruttibile” per eccellenza.

Maggie Smith, 87 anni. Nonostante l’età che avanza continua a recitare e a partecipare ad aventi. D’Altronde si sa chi si ferma è perduto

Yoko Ono, 88 anni la poliedrica artista giapponese ha stile da vendere.

Credit: Instagram/yokoono

Judi Dench, 87 anni. Sicuramente è più attiva di molti di noi, dovremmo chiedere a lei come invecchiare con stile.

Gina Lollobrigida, 95 anni. La sua bellezza è cambiata negli anni ma nonostante le vicissitudini familiari la diva non ha mai perso il suo sorriso e la sua voglia di fare.

Giovanna Ralli. 87 anni di recente ha ricevuto il premio alla Carriera nel corso della 67a edizione dei Premi David di Donatello.

Sophia Loren, 87 anni. Dopo una lunga carriera, si è presa una pausa di 12 anni, tornando a recitare nel 2020 diretta dal figlio Edoardo.