La ballerina Rosa Di Grazia da Amici a San Siro grazie ad Alessandra Amoroso e Veronica Peparini

Nella scorsa edizione del famoso talent show della televisione italiana, Amici di Maria De Filippi, abbiamo avuto la possibilità di conoscere, tra i tanti ragazzi che sono riusciti a fare il loro ingresso all’interno della scuola, la ballerina Rosa Di Grazia. Grazia è stata molto apprezzata da Lorella Cuccarini, che ha deciso di inserirla nella sua squadra, invece è stata molto criticata dalla Alessandra Celentano che non apprezzava il suo modo di ballare.

Credit: Instagram/digraziarosa

Una volta terminata questa grande esperienza, Rosa ha continuato a danzare e studiare fuori dalla scuola, mostrando sui social i suoi miglioramenti. Proprio a tal proposito, da poco è riuscita ad ottenere una grande soddisfazione. Infatti, dopo varie selezioni, la coreografa Veronica Peparini insieme al suo team, l’ ha scelta come componente del corpo di ballo per il concerto di Alessandra Amorosoche si è tenuto il 13 sul palco di San Siro .

È stata un’esperienza davvero incredibile per la giovane ballerina, Rosa ha raccontato la sua emozione con un post su Instagram. Queste le sue parole “Ancora devo realizzare la magia di ieri… E’ stata un’ emozione inspiegabile, l’energia, l’adrenalina, alzare lo sguardo e ritrovare di fronte a me una folla. E non una folla qualsiasi, uno stadio! .”

Credit: Instagram/digraziarosa

La ballerina con il cuore pieno di gioia ha ringraziato per questa opportunità la maestra Veronica Peparini e ovviamente Alessandra Amoroso. Ovviamente tantissimi i like e i commenti sotto il post, anche twitter è stato preso d’assalto dai fan della giovane ballerina. Infatti tantissimi sono stati i twwet dedicati a Rosa, e molti i video e le foto condivisi dagli utenti sul social.

Rosa ha concluso il suo post ringraziando proprio tutti anche le persone che hanno condiviso i vari materiali “grazie ad ogni singola persona che ha fatto parte di questo viaggio e grazie a tutti voi per il calore, l’affetto e per avermi condiviso i materiali!”