Elisabetta Gregoraci regina della serata a Battiti Live, il suo look pazzesco sapete quanto costa?

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live il concerto in onda su italiano conosciuto più semplicemente con il nome “Battiti Live”, ci si appresta ad assaporare la seconda puntata, con al timone sempre Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci accompagnati da Maria Sole Pollio che quest’anno si occupa di raccogliere tutte le domande e le emozioni del pubblico.

Anche per questa seconda tappa a Bari le esibizioni in programma saranno davvero incredibili, con cantanti ed artisti del calibro di Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Gabry Ponte, Pinguini Tattici Nucleari, Tommaso Paradiso e moltissimi altri. Come ogni volta la regina indiscussa della serata è la bellissima conduttrice Elisabetta Gregoraci che, grazie agli outfit indossati, riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori e dei suoi numerosi fans.

Credit: Instagram/elisabettagregoracireal

Per la seconda tappa di Battiti Live la Gregoraci ha deciso di affidarsi nuovamente, come nella prima puntata, al brand italiano Grina’s Atelier. La scelta è ricaduta su un mini abito in color rosa cipria con un dettaglio particolare. Sulla scollatura, infatti, è stato applicato un serpente gioiello ricamato che evidenzia la scollatura sul decolleté. Un altro particolare è sicuramente il fiocco su una delle spalle che lega all’abito una stola che arriva fino alle caviglie.

Credit: Instagram/elisabettagregoracireal

Un vestito davvero elegante e raffinato, capace di mostrare la bellissima silhouette della showgirl. Ma quanto costa il vestito scelto dalla conduttrice? Come si può leggere sul sito ufficiale del brand, l’abito in questione è il modello Milano ed ha un costo di €320. Sicuramente non si tratta di un prezzo così esagerato e sconvolgente rispetto a ciò che siamo abituati a vedere indosso alla Gregoraci .