Qual è lo stile perfetto per te, secondo il tuo segno zodiacale. Sei più rock o più chic?

Siete appassionati di moda, ma non avete ancora scoperto lo stile che più si adatta a voi? Tutto quello che dovrete fare è affidarvi al vostro segno zodiacale.
Secondo gli astrologi c’è una perfetta affinità tra i nostri segni zodiacali e lo stile che più si adatta alle nostre esigenze. Volete scoprire qual è il vostro?

Credit: pixabay/geralt – pixabay/OpenClipart-Vectors

1 Ariete
Questo segno è carico di energia è di voglia di vivere, quindi non c’è niente di meglio che uno stile sportivo per mostrarsi al meglio. Con un abbigliamento casual sarete sempre pronti ad ogni esigenza. Ricordate solamente di puntare su uno stile più audace, quando invece dovete presentarvi a qualche evento importante.

2 Toro
Il segno del Toro è legato alle tradizioni familiari e quindi uno stile più pacato è quanto di meglio si adatta alle sue esigenze. Questo non significa che dobbiate trascurare il vostro aspetto, ma semplicemente seguire le tendenze del momento, senza mai mostrarvi eccessivamente “chic”.

3 Gemelli
Con una personalità esplosiva come quella dei Gemelli è assolutamente vitale mostrare la propria esuberanza. Questo segno vi consente di adattarvi ad ogni situazione, quindi potrete trovarvi a vostro agio con qualunque capo di abbigliamento anche il più bizzarro!

4 Cancro
Il Cancro è un segno legato all’emotività e al romanticismo, quindi anche il vostro stile deve raffigurare questo aspetto del vostro modo di essere. Sono particolarmente indicati i capi colorati e con motivi floreali, con colori che rappresentano il vostro stato d’animo del giorno.

5 Leone
Un segno di fuoco come il Leone non può fare a meno di mostrare il suo charme. Questi individui vogliono sempre essere al centro dell’attenzione e quindi anche il loro look deve essere scintillante. La sensualità è il vostro forte e con dei colori accesi non potrete fare a meno di attirare gli sguardi di chiunque vi circondi.

6 Vergine
La perfezione fa parte della vostra natura, quindi dovete assolutamente puntare a dei tagli classici, particolarmente sobri e in uno stile Black & White. Sarete sempre adatti a qualsiasi evento, sia esso mondano o di altra natura e nessuno potrà mai dire che avete un aspetto non adatto alla situazione.

7 Bilancia
Questo segno sa bene cosa significa apparire e in molte occasioni mostra di essere un maestro di stile. La Bilancia è un segno incredibilmente creativo e il suo look si affida al suo innato senso del gusto. Difficilmente farete delle scelte sbagliate o azzardate, sapendo sempre cosa abbinare al vostro aspetto a prescindere dall’occasione.

8 Scorpione
Uno Scorpione ama il fascino del mistero e questo si deve assolutamente rispecchiare nel suo modo di vestire. Ricordate sempre che ciò che non mostrate aumenta la curiosità delle persone intorno a noi, quindi optate per un look total black e non farete altro che la scelta migliore per voi.

9 Sagittario
Tutti sanno quanto un Sagittario ama l’avventura, quindi il suo stile non può essere altro che una riflessione della sua personalità. Siete tra coloro che spaziano di più tra le scelte di colore, lanciandovi senza problemi in abbinamenti insoliti e considerati persino piuttosto eccentrici, senza mostrarvi minimamente a disagio.

10 Capricorno
Il carattere del Capricorno si rivela fondamentale per la sua vita professionale e anche il suo aspetto deve essere curato nel minimo dettaglio. Siete persone che non appariranno mai sciatte di fronte a qualcun altro e puntate sempre su capi basici o monocromatici che tuttavia vi fanno apparire distinti ed eleganti allo stesso tempo.

11 Acquario
L’Acquario è il segno più indipendente dello zodiaco non può che mostrare il suo stile anche nel campo della moda. Questo segno sa indossare capi sbarazzini e variopinti con grande dignità e maggiore fantasia hanno gli abiti che indossa e più si sentirà a suo agio.

12 Pesci
Come il Cancro, anche il segno dei Pesci è legato alle emozioni della vita. Tuttavia a differenza loro, questo segno sa anche mostrare una certa audacia, mostrandosi sia in abiti particolarmente sensuali e trasparenti che in capi che ricordano molto di più le tradizioni di una volta.