Selena Gomez a Milano per un evento incontra le fan e alcune Vip, tra cui Giulia Salemi

Selena Gomez è senza ombra di dubbio una delle attrici e cantanti statunitensi più apprezzate al mondo, conosciuta in particolar modo per i suoi lavori nel mondo Disney, tra tutti “I maghi di Weaverly”. Al momento è impegnata nell’interpretazione di Mabel Mora nella serie televisiva “Only Murders in the Building”.

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che la giovane donna è anche imprenditrice, in quanto ha realizzato un brand di make-up che sta diventando sempre più famoso, stiamo parlando di Rare Beauty. Proprio in questi giorni Selena Gomez si trova a Milano per presentare la sua nuova linea insieme ad una delle multinazionali più conosciute al mondo, Sephora, in quanto il suo brand viene venduto da loro anche in Italia dall’inizio di quest’anno.

Credit: Instagram/rarebeauty

La star ha visitato l’industria nella quale vengono realizzati i prodotti, che si trova in provincia di Bergamo e successivamente ha preso parte all’evento dedicato ai suoi prodotti a Milano. Oltre a moltissimi fan dell’attrice, c’erano ovviamente anche tanti personaggi noti del mondo social, come influencer, tiktoker e moltissimi altri.

Credit: Instagram/emmamuscat_official

Tra questi erano presenti, ad esempio, la cantante Emma Muscat e l’influencer Giulia Salemi che non hanno perso l’occasione per scattare una foto insieme o realizzare dei contenuti da pubblicare proprio sui loro profili social.

Selena si è mostrata molto disponibile e sorridente con tutti i fan, pronta a scattare selfie e fare autografi a chiunque glielo chiedesse. Come ha lei stessa dichiarato durante la presentazione, è davvero contenta del successo che il brand “Rare Beauty” sta ottenendo.

Ha ovviamente ringraziato tutti i presenti ed ha poi spiegato che ha deciso di creare il brand in quanto la sua volontà è quella che le persone si sentano belle sempre, anche se magari dentro di loro non si sentono al meglio. Ma le novità non sono finite qui, in quanto, Selena ha rivelato di stare lavorando anche a nuova musica e sta registrando il suo nuovo album.