La reunion di Paola e Chiara coinvolge Twitter: i commenti si sprecano. Cosa è accaduto sul social

Chi è cresciuto nel bel mezzo degli anni ’90 sa perfettamente che, in Italia, tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale c’erano ovviamente Paola e Chiara. Non tutti sanno che le due sorelle hanno iniziato il loro lavoro in ambito musicale come coriste degli 883 e solo dopo qualche anno, grazie a Claudio Cecchetto, hanno formato il famoso due.

Credit: Wikipedia

Il successo è arrivato nel 1997 quando hanno vinto nella sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo con l’indimenticabile brano “Amici come prima.” Paola e Chiara però, nonostante il grandissimo successo ottenuto nel corso degli anni, nel 2013 hanno deciso di sciogliersi e continuare a lavorare per conto loro.

Questa decisione ha segnato la fine di un’era per moltissimi fan delle due sorelle Iezzi. Per anni non si sono più viste insieme fino al 2020, Paola e Chiara sono tornate in tv insieme per un’intervista rilasciata a Fabio Fazio. dove hanno raccontato che, rispetto a quello che molti hanno pensato nel corso degli anni, le due sorelle non hanno mai litigato, semplicemente hanno deciso di intraprendere strade differenti.

Credit: Instagram/paolaiezzireal

Se Paola ha continuato a lavorare nel mondo della musica e della televisione rimanendo in Italia, Chiara ha invece deciso di seguire un’altra sua grande passione, ovvero quella della recitazione. Proprio negli ultimi giorni però le due sorelle hanno sorpreso tutti con una reunion davvero inaspettata. Prima per un evento durante la fashion week a Milano e poi, Paola e Chiara sono state ospiti sul palco di Max Pezzali, durante il concerto a Bibione.

Sono passati tanti anni, ma il tempo per loro non sembra passato così velocemente, c’è chi ha ironizzato sui social, commentanto che sembrano più giovani di prima.

Ovviamente sui social i fan non aspettavano altro, su Twitter non sono mancati i commenti di utenti che hanno mostrato grande entusiasmo rivedendole cantare insieme sul palco dopo quasi 10 anni di assenza. In realtà Max Pezzali ha invitato sul palco anche l’amico con il quale è iniziato tutto, Mauro Repetto.

Dopo questa grande sorpresa tutti sperano di rivedere presto Paola e Chiari, magari al prossimo Festival di Sanremo. Molteplici sono stati infatti i commenti dei fan che le invitano a tornare insieme e realizzare nuovi tormentoni come un tempo.

Non sono mancati neanche i commenti più ironici che hanno messo a confronto la reunion di Paola e Chiara e la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti.