Elisabetta Gregoraci indossa spesso degli occhiali a forma di cuore. Sapete quanto costano?

In questi giorni Elisabetta Gregoraci è impegnata in Puglia per le registrazioni della nuova edizione di Battiti Live, il programma musicale dell’estate in onda su Italia. Da quando ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta ha riscosso ancora più successo, ottenendo un riscontro positivo dal pubblico a casa e sui social.

Credit: Instagram/elisabettagregoracireal

Proprio durante un’intervista rilasciata di recente, ha anche raccontato di aver un gran numero di fan page nate sui social e che le persone che ne fanno parte, tendono a farle sentire tutto il loro supporto, andando a seguire ogni suo lavoro. Come è ormai risaputo, Elisabetta Gregoraci non rinuncia mai allo stile, indossando sempre capi griffati e accessori di tendenza.

Tra questi c’è sicuramente un accessorio che utilizza da tempo e che gli stessi fan hanno notato far parte ormai dei suoi look. Si tratta degli occhiali da sole a forma di cuore, che spesso mostra nelle foto condivise sui social e che sono in grado di donare un tocco di originalità ai vari outfit che indossa. Da quando la la showgirl ha iniziato ad indossarli, tutti i suoi fan e in particolare i grandi appassionati degli accessori più estrosi e stravaganti, hanno cercato di scoprire il brand per acquistarli.

Credit: Instagram/elisabettagregoracireal

Gli occhiali in questioni sono realizzati con lenti scure e la montatura è molto sottile e in color argento. Essendo Elisabetta Gregoraci una grandissima amante del mondo della moda e degli abiti e degli accessori di lusso, anche questi occhiali non potevano essere da meno ed appartengono, infatti, ad un brand di lusso. Stiamo parlando di Yves Saint Laurent e il prezzo di questi originali occhiali da sole, sul sito ufficiale della Maison di lusso è di 375 euro.

Sicuramente non un prezzo alla portata di tutti, ma per un paio di occhiali di marca i prezzi più o meno sono questi, dunque, niente in confronto agli outfit che spesso indossa e che sono davvero inarrivabili per i loro prezzi proibitivi.