Sapete quanto costa la maglietta con la scritta “Silenzio” che indossa spesso Barù?

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona conosciuto come Barù, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, si è subito rimesso al lavoro, aprendo un temporary restaurant a Milano. Gli interessi del nipote di Costantino della Gherardesca sono vari, dalla moda allo sport, dalla cucina al vino fino alla tv. E’ difficile definire cosa fa e chi è Barù, perchè molteplici sono i suoi interessi e le cose che fa e vuol fare. Di certo più volte ha ripetuto, dentro e fuori la casa di volersi trasferire prima o poi in Tansmania e di vivere una vita semplice immerso nella natura.

Credit: Instagram stories/barulino

Intanto, però, si dà da fare e lavora in Italia come uno stacanovista su più fronte. Infatti, in questo periodo oltre a grigliare tutti i giorni nel suo locale a Milano, “Bracy By Barù” che chiuderà i battenti il 31 luglio, pare abbiamo già iniziato a pensare a nuovi progetti e a registrare anche alcune puntate del suo format “Braci” che probabilmente vedremo in tv nella prossima stagione televisiva.

Barù pare sia anche un appassionato di moda, ma ha sempre mostrato un certo odio verso un tipo di moda di stagione con prodotti di scarsa qualità, ha sempre dichiarato di odiare il “Fast Fashion” lui anche all’interno della casa, non si mostrava mai con outfit di brand diversi da qualli che aveva portato da casa. Di recente sui social chi lo segue ha notato che spesso al lavoro indossa una maglietta di cotone che riporta la scritta “Silenzio”.

Quella che sembra una semplice maglietta in realtà è una T-shirt in jersey di cotone del noto marchio italiano Aspesi. L’azienda nata nel 1969 è noto per creare capi di abbigliamento informali, senza tempo, prodotti con tessuti esclusivi e d’avanguardia Alcuni probabilmente non immaginano quanto costi la maglietta che Barù utilizza durante il suo lavoro da Braci. Ebbene udite bene, per comprare una maglietta con la scritta “silenzio” occorrono ben 85 euro.

Si può acquistare direttamente sul sito internet Aspesi oppure in alcuni negozi autorizzati, i più fortunati possono trovare la t-shirt in offerta, visto che in questo periodo molti negozi hanno iniziato i saldi,. Pare per esempio che alla Rinascente ci sia addirittura l’40% di sconto su questa particolare maglietta e si può acquistare addirittura ad un prezzo stracciato di 51 euro. Insomma anche per lavorare Barù tende a scegliere sempre i migliori prodotti. Per lui la qualità è molto importante in ogni campo.