Un aereo sorvola il cielo di Trani con un messaggio per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, come ogni estate da qualche anno è impegnata nella conduzione di Battiti Live, un programma musicale registrato in Puglia, tra Bari, Gallipoli e Trani ed in onda su il martedi su ItaliaUno. La showgirl, tra i vari impegni di lavoro, non rinuncia allo sport, alla famiglia, e al relax. Amata dal pubblico e sui social, Elisabetta si gode questo grande momento.

L’ex gieffina durante la sua permanenza dentro la casa, ha istaurato un rapporto molto intenso con i suoi fan, che ormai la continua a sostenere con messaggi e gesti carini, e lei non c’è giorno in cui non li ringrazia sui social. Tra le concorrenti del Gf è stata sicuramente quella che ha ricevuto più messaggi tramite gli aerei che sorvolavano la casa di Cinecittà.

Credit: Instagram/elisabettagregoracireal

Nonostante ormai si trovi fuori dalla casa e non a Roma ma in Puglia, pare che qualcuno ha voluto mandare un messaggio particolare con un aereo alla conduttrice. Infatti come riportato sui social, sui cieli di Trani molti hanno notato un aereo proprio per Elisabetta. Ecco cosa vi era scritto sullo striscione: “Ely ricorda 28/8 alle 18, ti amo”

Fino ad oggi non si conosce nessun nuovo compagno della conduttrice, dunque questo messaggio, probabilmente è apparso chiaro solo alla diretta interessata, visto che non essendo firmato è difficile dedurre chi lo abbia mandato.

Molti utenti su Twitter hanno condiviso le foto dell’aereo, e non sono mancati i commenti dei tanti fan, increduli, di quanto accaduto, è stato come un ritorno al passato, quando era una concorrente del GfVip5. Elisabetta Gregoraci in un modo o nell’altro riesce sempre a convogliare l’attenzione su di lei. Anche sulla pagina ufficiale Radionorba un Tweet è rivolto proprio alla Gregoraci ecco cosa riporta “Eligreg, c’è un aereo per te. Succede durante le prove di battitilive trani 10luglio”

Insomma chi sarà l’artefice di questo aereo? Chissà se riusciremo a scoprirlo, prima o poi o se magari sarà proprio Elisabetta Gregoraci a rivelarcelo. Sicuramente questo particolare gesto ha colpito non solo la diretta interessata, ma anche i tanti fan che la seguono.