Il cantante Federico Rossi, noto per aver fatto parte del due musicale Benji & Fede, in queste ore ha pubblicato, direttamente sul suo seguitissimo profilo Instagram, un post e delle Stories in cui si è mostrato in ospedale. Infatti, Federico è stato vittima di un incidente in acqua, mentre praticava wakeboard. Il cantante ha colpito una pedana bianca situata poco lontana dal punto in cui iniziava il percorso.
Rossi ha deciso di condividere l’accaduto con tutti i suoi follower, anche per rassicurarli, mostrando una foto in cui è su una barella e con il collare rigido. Il cantante ha pubblicato anche il video dell’incidente, dove si vede proprio che, subito dopo la partenza, mentre cercava di planare sull’acqua, ha sbagliato direzione ed è andato a finire proprio contro la pedana poco distante.
Federico ha cercato di smorzare la situazione scherzando sull’accaduto, commentando: “Beh dai non pensavo di essere così portato del il wakeboard”. All’interno delle Instagram Stories ha inoltre pubblicato uno scatto in cui è sul letto d’ospedale, nel quale si mostra nonostante tutto sorridente. Il ragazzo infatti ha tre costole rotte, ma con un periodo di riposo tutto dovrebbe tornare presto alla normalità.
Moltissimi sono stati i commenti, sia da parte dei suoi fan che di amici e colleghi. Tra questi si possono notare ad esempio quello di Shade: “Eri partito bene ma hai finito non benissimo. Guarisci presto amico”, e quello di Giovanni Vernia: “Ho sentito male per te” Anche molti fan non hanno perso tempo ed hanno fatto gli auguri di pronta guarigione al cantante.
Il cantante in una storia su Instagram ha ringraziato tutti con queste parole: “Grazie a tutti per i bei messaggi. Poteva andarmi peggio, 3costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto.”