Brutta disavventura per Federico Rossi che si è ritrovato in ospedale dopo un giro in wakeboard

Il cantante Federico Rossi, noto per aver fatto parte del due musicale Benji & Fede, in queste ore ha pubblicato, direttamente sul suo seguitissimo profilo Instagram, un post e delle Stories in cui si è mostrato in ospedale. Infatti, Federico è stato vittima di un incidente in acqua, mentre praticava wakeboard. Il cantante ha colpito una pedana bianca situata poco lontana dal punto in cui iniziava il percorso.

Credit: Instagram/federicofederossi

Rossi ha deciso di condividere l’accaduto con tutti i suoi follower, anche per rassicurarli, mostrando una foto in cui è su una barella e con il collare rigido. Il cantante ha pubblicato anche il video dell’incidente, dove si vede proprio che, subito dopo la partenza, mentre cercava di planare sull’acqua, ha sbagliato direzione ed è andato a finire proprio contro la pedana poco distante.

Federico ha cercato di smorzare la situazione scherzando sull’accaduto, commentando: “Beh dai non pensavo di essere così portato del il wakeboard”. All’interno delle Instagram Stories ha inoltre pubblicato uno scatto in cui è sul letto d’ospedale, nel quale si mostra nonostante tutto sorridente. Il ragazzo infatti ha tre costole rotte, ma con un periodo di riposo tutto dovrebbe tornare presto alla normalità.

Crediti: Instagram stories/federicofederossi

Moltissimi sono stati i commenti, sia da parte dei suoi fan che di amici e colleghi. Tra questi si possono notare ad esempio quello di Shade: “Eri partito bene ma hai finito non benissimo. Guarisci presto amico”, e quello di Giovanni Vernia: “Ho sentito male per te” Anche molti fan non hanno perso tempo ed hanno fatto gli auguri di pronta guarigione al cantante.

Credit: Instagram stories/federicofederossi

Il cantante in una storia su Instagram ha ringraziato tutti con queste parole: “Grazie a tutti per i bei messaggi. Poteva andarmi peggio, 3costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto.”