Ha partecipato ad Amici ed ha un fratello molto famoso: cosa non sapete di Mara Sattei

Tra i singoli usciti durante questa estate 2022 sicuramente “La dolce vita”, di Fedez con Tananai e Mara Sattei è già divenuto un vero e proprio tormentone, diventato virale su tutte le piattaforme social, ma specialmente su TikTok. Proprio quella di Mara è diventata, in pochissimo tempo, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano e siamo certi che lo rimarrà per lungo tempo.

Credit: Instagram/Mara Sattei

Non tutti forse ricorderanno che la cantante è un volto noto della televisione, in quanto ha partecipato alla 13° edizione del famoso talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2014 è stata una delle allieve della scuola più famosa d’Italia, prendendo parte al programma con il suo vero nome, ovvero Sara Mattei, ma venendo eliminata durante la seconda puntata della fase serale della trasmissione.

Credit: Facebook/Amici di Maria De Filippi

Solamente in un secondo momento ha deciso di invertire le iniziali del suo nome in modo da crearsi un nome d’arte, forse tutti non sanno che Mara ha un fratello molto famoso nella scena musicale nazionale. Si tratta di Davide Mattei, da tutti conosciuto come Tha Supreme. I due hanno ben sei anni di differenza, ma nonostante ciò sono molto legati e, come la stessa cantante ha raccontato, sono cresciuti insieme.

Tha Supreme è diventato celebre nel 2017 e in pochissimo tempo è riuscito a fare parecchia strada, portando a casa anche svariate collaborazioni con nomi importanti del mondo rap come ad esempio Fabri Fibra, Salmo, Marracash e moltissimi altri. Oltre a cantare, Davide è anche un produttore discografico e deejay e ha collaborato molto spesso, nonostante la netta differenza di stile, proprio con la sorella Mara.

È stata proprio la grande intesa tra i due a portarli a determinate scelte di percorso, durante la loro carriera. Probabilmente è grazie a lui che Mara ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua musica, trovando nel fratello un fantastico supporto e il miglior stimolo per proseguire lungo questo cammino.

Infatti, come lei stessa ha dichiarato, il sostegno di Davide è stato fondamentale per riuscire ad emergere e far conoscere al pubblico la sua musica. Sembra che il talento musicale faccia proprio parte di questa famiglia e visti i risultati raggiunti, i Mattei non hanno alcuna intenzione di fermarsi.