Caterina Balivo è tornata in tv, sapete che anche la sorella ha partecipato ad un noto programma tv

Tutti conoscono Caterina Balivo, la presentatrice televisiva di origini campane, nota in particolar modo per aver condotto per anni il programma Detto Fatto su Rai 2. Da qualche settimana Caterina Balivo ha iniziare la conduzione di un nuovo programma televisivo, dal nome “Chi vuole sposare mia mamma?”. Si tratta di un dating reality nel quale delle donne, separate o divorziate, scelgono un pretendente, ma a quanto pare la scelta finale non spetta solamente alle mamme, ma anche ai lori figli.

Credit: Instagram/caterinabalivo

Non tutti sono a conoscenza del fatto che Caterina Balivo ha due sorelle Francesca e Sarah. Francesca conduce una vita lontana dai riflettori ed è una pediatra, mentre Sarah è architetto e designer, lei invece come la sorella maggiore è più mondana. Nel 2018 ha realizzato uno dei suoi sogni quello di creare un suo brand di calzature “Madame Cosette”, ha anche vinto l‘”Emerging Designers@micam 2018″

Sarah non disdegna il mondo dello spettacolo, ha anche partecipato ad un programma tv, qualche anno fa precisamente nel 2018 ha partecipato in coppia con Sara Ventura, la sorella di Simona Ventura, a Pechino Express. Un’esperienza sicuramente molto dura, è stato il suo secondo viaggio con Zaino in spalla che sicuramente non dimenticherà mai.

Credit: Instagram/sarahbalivo

La donna è attiva sul web, sui Instagram conta oltre 53 mila follower. Proprio sul social Sarah è solita raccontare diversi momenti della sua vita, riguardanti sia l’ambito lavorativo che personale. Oltre alla professione da architetto, Sarah ha anche scritto un libro, “I consigli di Sarah” il suo modo di dare consigli per valorizzare al meglio la propria casa.

Credit: Instagram/sarahbalivo

Le due sorelle sono molto unite, sui social sono tante le foto che le ritraggono insieme, inoltre di recente durante la promozione alla Feltrinelli di Roma del libro di Sarah, Caterina, è intervenuta presentando l’evento. Insomma sono molto unite e si aiutano quando possono reciprocamente.