Elisabetta Gregoraci a “Battiti live” ipnotizza il pubblico: cosa c’è da sapere sul suo incantevole outfit

Battiti Live, lo show musicale, in onda in prima serata su Italia 1 ormai è tra i più seguiti programmi estivi, diversi sono gli artisti che si esibiscono sul palco e che dopo due anni di stop sono tornati a cantare dal vivo. Tra i cantanti che si esibiranno sul palco di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, questo il vero nome dell’evento, troviamo artisti come Fedez, Tananai, Mara Sattei, Pinguini Tattici Nucleari, Gabry Ponte, Elettra Lamborghini e molti dei giovani cantanti usciti dalla scuola di Amici.

Crediti: Instagram/elisabettagregoracireal

A condurre “Battiti Live” per la nona edizione consecutiva troviamo Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci che ormai sono la punta di diamante dello show. La showgirl, come sempre, ha attirato l’attenzione verso di sé per gli outfit selezionati per la prima puntata.

Elisabetta Gregoraci è nota per far parlare di sé per le sue scelte stilistiche, in quanto è risaputo che la conduttrice ami vestirsi con abiti appartenenti a maison di grande lusso e che solitamente hanno dei prezzi davvero incredibili. Per quest’anno pare che abbia deciso di affidarsi ad un brand totalmente Made in Italy, il Grina’s Atelier.

Quello indossato per la prima serata dello show è abito corto, interamente realizzato in pizzo, di un vistosissimo color giallo limone. Un abito che non lascia certamente nulla all’immaginazione, ma che allo stesso tempo la rende molto elegante. Il tessuto è molto leggero e nonostante le maniche siano lunghe e a campana, la parte superiore nella parte davanti è a girocollo ma sulla schiena ha un ampio scollo mentre la gonna risulta essere molto corta.

Il mini-dress indossato da Elisabetta Gregoraci è stato realizzato dall’atelier appositamente per lei ed è impossibile conoscerne il prezzo in quanto si tratta di un capo unico. A completare l’outfit della conduttrice sono state dei bellissimi décolleté dalla silhouette sinuosa. Il modello della calzatura selezionata per l’occasione è l’Ivy del brand Le Silla, che sul loro sito web ufficiale hanno un costo di ben €577.

Credit: Instagram/elisabettagregoracireal

Nonostante la bellezza delle sue scarpe, dietro le quinte abbandona i tacchi e indossa delle D-Way di Dior, nel modello con il ricamo D-Constellation che, direttamente sul sito web della maison è possibile trovare ad un prezzo di ben €620, una scelta sicuramente più comoda, ma sempre di extra lusso.