Sapete che Barù ha anche un altro parente famoso, oltre a Zio Costantino? E’ una nota attrice

Il Frande Fratello Vip è finito da un pezzo, già si pensa alla nuova edizione che partirà a settembre, ma tra i protagonisti della scorsa edizione, sembra che molto successo stia riscuotendo Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto come Barù.

Dopo l’esperienza televisiva, che lo ha coinvolto, Barù è tornata ad un’altra grande passione, ovvero quella per il cibo. Infatti, il “Food and wine consultant” cosi si definisce Barù su Instagram, ha subito aperto a Milano sui Navigli un temporary restaurant, “Braci By Barù”, che chiuderà alla fine del mese.

Credit: Instagram/barulino

Barù però è già a lavoro per nuovi progetti, sia televisivi che non, infatti sta girando le puntate di “Braci” un format che aveva già proposto online e che tra qualche mese forse potremmo vedere anche in tv. Si tratta di un programma che coniuga le due grandi passioni il cibo e la televione, Barù intervisterà davanti alla Brace personaggi celebri e persone meno celebri.

Credit: Instagram/barulino

Sicuramente tutti sanno che la famiglia di Barù discende da un casato nobiliare toscano, la famiglia della Gherardesca, e che Costantino della Gherardesca è suo zio.

I due hanno infatti un ottimo rapporto, hanno studiato nello stesso collegio Svizzero, prima che Barù andasse in America, ed inoltre proprio con lo zio partecipò all’edizione del 2012 di Pechino Express.

Ma a quanto pare Costantino non è l’unico parente famoso, nel mondo dello spettacolo, Barù è imparentato anche con l’attrice Nicoletta Romanoff. Nicoletta è nipote della della contessa Sveva della Gherardesca, è infatti la nonna materna.

Barù e Nicoletta sembrano abbastanza uniti infatti guardando tra le immagini condivise su Instagram sono molte le foto in cui i due sono ritratti insieme.