Avete mai notato che a Nicola Savino manca un dito? Ha spiegato il motivo

La sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, ha visto come protagonisti del serale oltre Ilary ed Alvin anche i due opinionisti del programma, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, nonostante il programma sia finito già per alcuni ci sono nuovi impegni alle porte. Lo speaker radiofonico e conduttore televisivo Nicola Savino infatti a breve pare tornerà in televisione, proprio nelle vesti di presentatore, inaugurando un grandissimo ritorno, ovvero quello del reality “La Fattoria”, che andrà in onda su Tv8.

Durante la semifinale, che ha visto il ritiro di Edoardo Tavassi per un infortunio al ginocchio, durante un piccolo siparietto offerto come sempre da Carmen Di Pietro che ha cercato di leggere la mano a Vladimir Luxuria, Ilary Blasi e infine a Nicola Savino il pubblico ha scoperto un dettaglio particolare proprio su Savino

Credit: Facebook/Verissimo

Quando è arrivato il momento della lettura delle mani di Savino, Ilary ha infatti iniziato a scherzare con Nicola affermando: “Falle vedere le tue. Io so che ti manca un dito sicuro”. A quel punto Savino ha deciso di replicare, stando al gioco, dicendo: “Si è più facile”. È stato in quel momento che le telecamere in studio hanno inquadrato proprio le mani dell’opinionista, mostrando questa sua peculiarità.

Non tutti infatti probabilmente erano a conoscenza del fatto che a Nicola Savino mancasse un dito e più precisamente, uno dei mignoli. Una vicenda accaduta quando lui era molto piccolo e che ha raccontato tempo fa, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel suo programma, “Verissimo”.

Come da lui stesso raccontato, quando aveva circa 7 mesi di vita, è stato ricoverato in ospedale in quanto tendeva a perdere peso ed è stato proprio in quell’occasione che ha perso il suo mignolo. Nicola in quel periodo veniva nutrito tramite delle flebo per fare in modo che prendesse peso ma, proprio durante il cambio della flebo, un’infermiera invece di tagliare solamente la garza, tagliò anche il suo piccolo dito.

Ovviamente cercarono in tutti i modi di riparare al grave danno fatto, tentando di riattaccare tutto il dito, ma purtroppo non riuscirono. Sicuramente non è un dettaglio molto visibile, tanto fino ad oggi molti non lo avevano neanche notato.