Bella e con i capelli scuri, Monica Bellucci stupisce i suoi fan con una capigliatura bionda

Monica Bellucci è considerata una delle più grandi rappresentanti della bellezza mediterranea, accompagnata dai suoi meravigliosi capelli castani che la rendono ancora più affascinante agli occhi del pubblico. Pare però che, nell’ultimo periodo, la famosa attrice sia apparsa con un totalmente diverso. Infatti sulla della rivista Madame Figaro si è mostrata con una chioma bionda platino e gli occhi azzurri.

Credit: Instagram/monicabellucciofficiel

La Bellucci ha dovuto stravolgere il suo aspetto per una ragione ben precisa, infatti per esigenze di copione, si è trasformata in Anita Ekberg per la pellicola The girl in the fountain”. Si tratta appunto di un docu-film che racconta la vita della grande attrice, famosa soprattutto per il suo bagno all’interno della Fontana di Trevi a Roma durante il film “La Dolce Vita”.

Come ha affermato il regista della pellicola, Antongiulio Panizzi, solamente un’attrice italiana iconica come Monica Bellucci poteva dare vita al racconto della storia della Ekberg. Una scelta assolutamente perfetta, ma per riuscire ad entrare nelle vesti del personaggio, la Bellucci ha dovuto cambiare il colore dei capelli ed anche l’acconciatura.

In realtà il parrucchiere John Nollet ha realizzato, appositamente per l’occasione, una parrucca su misura per la quale c’è voluto più di un mese di lavoro per completarla. Nonostante questo sconvolgimento di look, come si può vedere dalle immagini, Monica Bellucci è riuscita sempre a mantenere la sua particolare bellezza.

In uno degli scatti realizzati per l’intervista rilasciata per la promozione della pellicola cinematografica, è possibile ammirare la meravigliosa attrice vestita con un abito in pizzo firmato Dolce&Gabbana, delle scarpe Louboutin e gioielli di Cartier. Mentre nell’immagine selezionata per la copertina, indossa un bellissimo vestito in velluto, realizzato con una scollatura mozzafiato creato da Yanina Couture, come anche i gioielli che indossa nello scatto. Il suo stile è decisamente uno dei più eleganti che ci sia.