La “prof” di corsivo Elisa Esposito guest star in discoteca: il costo del biglietto per vederla.

Il suo volto è noto a tutti, visto che non c’è pagina social che non parli di lei, Elisa Esposito è ormai popolarissima sui social per le sue lezioni di tenute su Tik Tok. I suoi video hanno visualizzazioni invidiabili, per quanti bazzicano sui social e il suo “talento” se così si può chiamare è quella di parlare in cörsivœ.

Credit: Instagram/eli.espositoo

Si tratta di una parlata molto particolare caratterizzata da una certa cantilena, un modo di dialogare tra i giovani che risulta poco comprensibile. La giovane è diventata popolare su Tik Tok ad autunno, e dopo che i suoi video hanno riscosso visualizzazioni da urlo, ha trovato anche un’agenzia specializzata in influencer marketing.

La ragazza che è stata molto criticata, ha raccontato che i suoi in realtà sono dei contenuti ironici, questo modo di parlare come ha detto lei è per “prendere ‘in giro’ le ragazze milanese che parlano così”. I suoi video sono arrivati a chi neanche lei credeva potessero arrivare, infatti in pochissimo tempo i suoi followers sono aumentati incredibilmente.

@eli.esposito

mi diverto a stare al gioco😂 ig: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

Sicuramente la popolarità che l’ha travolta non ha portato solo note positive, ma anche tante critiche, soprattutto per via degli scivoloni che ha fatto come quello mentre recitava nel suo cörsivœ la Divina Commedia, che però non sapeva fosse di Dante Alighieri.

La giovane influencer ha sicuramente incuriosito molte persone, tanto che in questo periodo, sono stati molti i media tradizionali e online che l’hanno contattata per intervistarla e pare che adesso si prospetti una nuova fase lavorativa, infatti Elisa è richiesta come guest star nelle discoteche.

Credit: Facebook/BananaSaliceTermeCH

E’ infatti apparso sui social il primo appuntamento estivo in cui poter andare a vedere la giovane in un locali italiani, il 2 luglio sarà al “Banana” di Salice Terme in provincia di Pavia. Elisa sarà la madrina della serata e chi vuole andare a vederla potrà pagare un biglietto base di 15 euro, oppure il tavolo 25 euro e il privé 30 euro. Elisa per adesso si sta godendo sicuramente il momento, ma in alcune intervista ha ribadito che da grande spera di aprire un centro estetico.