Il Volo incontra i fan da vicino. Sapete quanto costa il Pass?

Di strada ne hanno fatta Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, i tre tenori de Il Volo. Molti li ricorderanno ancora bambini quando hanno partecipato al programma Rai “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici.

Proprio da quel palco è iniziata la loro storia, grazie al regista Roberto Cenci che ha avuto l’idea di unire i tre ragazzi, ormai conosciuti in tutto il mondo. Sono passati più di 10 anni da quel momento, e il 2 luglio sono nuovamente in tv, in replica, con il concerto- evento dall’Arena di Verona in onore del Maestro Ennio Morricone, accompagnati dal Maestro Marcello Rota che dirige l’orchestra.

Credit: Instagram/ilvolomusic

Dal loro esordio ad oggi sono decisamente cambiati, sono cresciuti sotto i nostri occhi e chi li segue da tempo ha potuto assistere alla loro trasformazione fisica e al loro cambiamento in fatto di stile, se un tempo indossavano abiti sportivi, adesso per calcare i palcoscenici internazionali e non, optano per degli outfit più eleganti e di gran stile, di famosi stilisti.

In questo periodo i tre ragazzi sono in giro per l’Europa e per l’Italia, per il loro tour. I biglietti per vedere un loro concerto vanno a ruba, perchè assistere ad un loro evento è davvero qualcosa di sensazionale. Chi vuole partecipare ad una delle date del loro tour può apprestarsi ad accaparrarsi i biglietti che vanno dai 35 euro in su, ovviamente dipende dal posto e dal luogo scelto.

Inoltre come hanno scritto sulla loro pagine social si possono acquistare anche i tickets dei Meet&Greet, si tratta una formula che permette ai fan di incontrare Piero, Ignazio e Gianluca da vicino, per chi ama il trio può essere un’esperienza unica.

Chi ha già un biglietto può dunque acquistare al costo di €291,95 “Il Volo VIP Meet & Greet” che comprende:

  • Incontro e saluto con Piero, Ignazio e Gianluca
  • Fotografia professionale con Il Volo
  • Credenziali VIP autografato