Barù rivela i prossimi progetti in tv e le prossime aperture di “Braci by baru”

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona conosciuto come “Barù” è stato sicuramente uno dei concorrenti del Gf Vip meno convenzionali mai entrato nella casa più spiata d’Italia. Schivo nel rivelare la propria vita privata e nel mostrare emozioni e sentimenti, ha conquistato il pubblico per il suo modo di fare fuori dagli standard televisivi e per la sua particolare amicizia con la vincitrice del programma Jessica Selassie.

Credit: Instagram/barulino

Il nipote di Costantino della Gherardesca, a suo modo è riuscito a conquistare una schiera di fan che lo segue anche adesso nei suoi progetti fuori dalla casa. Di certo il suo fandom e quello della sua ex coinquilina Jessica Selassie, conosciuto con il nome jerù è molto conosciuto su chi bazzica su Twitter. Nonostante i due una volta usciti dalla casa abbiano affermato di non essere una coppia, chi li segue sembra che continui a sperarci e a seguire i propri protetti separatamenti nei singoli progetti.

Dopo l’esperienza televisiva del GfVip Barù, ha aperto un temporary restaurant a Milano, che chiuderà il 31 luglio. Il ristorante “Braci by Barù” che si trova negli spazi Canottieri San Cristofor a Milano sui Navigli, sembra stia riscuotendo un notevole successo. Inoltre molte sono le collaborazioni che in questo periodo il padrone di casa, Barù, ha intrattenuto con altri amici del settore Food and Beverage, tra cui l’ex gieffino Davide Silvestri con la sua birra Lira, il flair bartender e bar specialist Giorgio Facchinetti e i suoi storici amici del Sal8 Bar Agricolo di Poggio ai Santi in Toscana.

Credit: Instagram/silvestridavide_official

Nonostante sia perora impegnato davanti la Brace, Barù pensa ai prossimi passi televisivi, infatti in una recente intervista al settimanale Vero, ha raccontato di essere ancora interessato al mondo della tv. Il suo prossimo progetto televisivo è “Braci” un format che aveva già proposto sui social e che adesso approderà in tv, dove intervisterà, davanti alla brace, persone famose e non, del mondo della ristorazione.

Credit: Twitter/Barulino

Barù riguardo al lavoro come cuoco che lo ha tenuto impegnato in questo periodo ha detto “Oggi fa figo il mestiere del cuoco, però è un lavoro di me**a perché non hai vacanze, gli orari sono impossibili ed è davvero tosta psicologicamente e fisicamente.” A quanto pare pure se provato dopo questo periodo di lungo lavoro, pare abbia intenzione anche di aprire altri temporary restaurant in altre parti d’Italia, come Napoli e Palermo e di approdare addirittura a Dubai. Insomma una vera novità che farà piacere sicuramente a chi segue Barù.