Stefano De Martino com’è cambiato il conduttore Rai: le foto di ieri e di oggi

Stefano De Martino è ormai uno dei volti Rai, negli ultimi anni l’ex ballerino di Amici è diventato uno dei conduttori più seguiti e più amati della tv, tra i programmi che ha condotto “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella”.

Dal 30 giugno è conduttore insieme ad Andrea Delogu del “Tim Summer Hits”, la kermesse musicale in giro per l’Italia che va in onda su Raidue. Il programma è tra i più attesi della stagione estiva, per la prima serata i due presentatori direttamente da Piazza del Popolo inviteranno sul palco diversi artisti italiani e internazionali.

Foto: Instagram/rairadio2

Stefano è sicuramente un grande talento, la sua carriera è in ascesa. Sin dal suo esordio, l’ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi”, ha lasciato la sua impronta. Nel corso degli anni, ha vissuto molti cambiamenti, non solo per quanto riguarda la vita privata e artistica, ma anche dal punto di vista fisico, trasformandosi da giovane ragazzino impacciato, ad una vera e propria icona di stile e bellezza italiana.

Molti lo ricorderanno quando nel 2010 a soli 21 anni era un alunno della scuola più famosa della tv, si presentava in qualità di ballerino, con i capelli a spazzola, un fisico minuto e con abiti sportivi.

Guardandolo oggi non si può non notare il grande cambiamento di stile e di aspetto, il fisico è decisamente più muscoloso ed ha anche tantissimi tatuaggi. Anche il suo viso sembra un po’ cambiato, qualche anno fa ha confessato di aver fatto qualche ritocco, come quello al naso, che a quanto pare non era solo un intervento estetico.

Foto: Facebook/Stefano De Martino

Lo Stefano di oggi inoltre è sicuramente più sicuro di quello di un tempo e anche i suoi outfit sono cambiati, in tv spesso utilizza abiti eleganti, camicie e cravatte, mentre per la vita di tutti giorni utilizza un abbigliamento più casual come mostra sui social. Sicuramente il suo modo di essere è più eclettico di un tempo.

Foto: Instagram/stefanodemartino

Per quanto riguarda la sua vita privata, Stefano tenta di mantenere un certo riserbo, di recente pare sia tornato di nuovo con Belen Rodriguez, i due mostrano spesso foto con il figlio Santiago. La storia tra Belen e Stefano è sicuramente caratterizzata da numerosi “tira e molla”. Nel corso degli anni il loro amore è cambiato così come le loro carriere, se un tempo si pensava a Stefano come il marito di Belen, oggi ciò non accade più, grazie anche al grande talento di Stefano.