Elettra Lamborghini a Ibiza, sapete quanto costa 1 notte nell’hotel che ha scelto?

Elettra Lamborghini, dopo aver lanciato il suo singolo estivo “Caramello”, in compagnia di Rocco Hunt e Lola Indigo, ha deciso di iniziare la stagione estiva con una vacanza ad Ibiza. Partita ovviamente in compagnia del marito Afrojack, noto dj impegnato nell’isola nelle più famose discoteche della zona.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nick (@afrojack)

Vista l’occasione, Elettra ha deciso di prendere la palla al balzo e rilassarsi un po’, soprattutto dopo la spiacevole vicenda avvenuta qualche giorno fa durante un djset tenuto a Riccione dalla cantante. Come ha spiegato lei stessa all’interno di alcune Instagram Stories pubblicate direttamente sul suo profilo, nel corso dell’esibizione ha sentito un ragazzo presente tra il pubblico che ha iniziato ad insultarla mentre registrava il misfatto.

Pare si tratti di una particolare challenge esplosa su TikTok in cui delle persone non certo molte furbe fanno un video mentre insultano pesantemente gli artisti che stanno cantando sul palco. Ovviamente la Lamborghini ha deciso di interrompere lo spettacolo e di parlare direttamente con chi ha deciso di insultarla ed invitarlo ad andare via se lo spettacolo non era di suo gradimento.

Per le sue vacanze ad Ibiza, Elettra, ha selezionato un albergo tipico della zona, situato sulle colline di Can Palau, ovvero la zona di campagna appena fuori dalla città. Si tratta di un hotel rurale immerso nel verde ma che comunque offre una vista panoramica meravigliosa sulla Dalt Vila, mantenendo la tipica struttura rurale ibizenca.


Foto: Instagram Stories/Elettra Lamborghini

L’albergo si chiama Casa Maca ed è stato realizzato all’interno di un’antica fattoria totalmente ristrutturata.
Contornato da un bellissimo giardino ricco di alberi di frutta e campi di lavanda, Casa Maca, dispone solamente di 10 suite, in maniera tale da poter offrire ai propri ospiti il relax e la privacy che si vuole durante le proprie vacanze.


Foto: Instagram Stories/Elettra Lamborghini

Ma quanto costa alloggiare in questo splendido hotel? Ovviamente dipende se si seleziona la Suite o la Junior Suite, ma i prezzi per una notte variano dai 460 euro a salire. Di certo non stiamo parlando di prezzi assolutamente proibitivi per la maggior parte della gente comune, se non per una notte per togliersi uno sfizio.