Matilda De Angelis paparazzata insieme al figlio di Sergio Castellitto, Pietro, anche lui attore. La foto

Una nuova coppia ha cominciato a far parlare di sé, alimentando voci e curiosità nel panorama delle celebrità del nostro paese. L’attrice Matilda De Angelis e il figlio di Sergio Castellitto, Pietro sono stati immortalati per le strade di Roma dai paparazzi e la foto è diventata subito virale sui social.

Come ogni estate che si rispetti il gossip incuriosisce molte persone, e questa è solo una delle tante coppie vip che sta alimentano moltissimi pettegolezzi dai tratti romantici. Ovviamente i due attori non hanno lasciato trapelare alcuna notizia ufficiale sulla vicenda, lasciando tutto all’immaginazione dei loro fan.

Tuttavia, è innegabile che tra loro ci sia un atteggiamento fin troppo “complice”, che rende alcune domande davvero legittime. La coppia è stata colta, infatti, in flagrante, durante una passeggiata, mano nella mano, lungo le vie della capitale e le foto sono state pubblicate sul settimanale “Diva e Donna”.

I due sono stati apostrofati come “la nuova coppia d’oro del cinema italiano”. Dagli scatti rubati è possibile notare che i due, anche dopo essersi accorti della presenza dei fotografi, non hanno avuto alcuna esitazione in merito e non si sono sottratti ai flash, scambiandosi, persino, gesti affettuosi e parzialmente romantici, davanti ad occhi indiscreti.

Secondo varie voci, la passione tra i due sarebbe sbocciata proprio sul set di “Rapiniamo il duce” un film Netflix di Renato De Maria, in cui i due attori hanno recitato insieme. Chissà se questa sarà la nascita di un nuovo amore o se si tratta solamente di un’amicizia particolarmente affettuosa.

Al momento i due protagonisti hanno mantenuto la piena riservatezza riguardo le voci in circolazione, su una presunta relazione sentimentale, ma allo stesso tempo non hanno neppure negato che questa possa in futuro verificarsi o che sia attualmente in corso. Anche il noto settimanale “Vero” pare confermare la nascita di questo amore.