Diletta Leotta posta una foto con la mamma: la somiglianza è sotto gli occhi di tutti

Negli ultimi giorni il web è particolarmente concentrato su uno scatto pubblicato, proprio sul suo profilo Instagram, della conduttrice sportiva e radiofonica Diletta Leotta insieme alla madre, Ofelia Castorina. La conduttrice di origini catanesi ha deciso infatti di postare, tralasciando per un momento le sue classiche foto, uno scatto insieme alla mamma, mentre si trovavano insieme in vacanza a Cagliari, con la didascalia “Always by my side”.

Grazie a questo scatto, come spesso accade sotto i post della Leotta, il web è esploso in una miriade di like e commenti, molti hanno notato la grandissima somiglianza tra le due donne. In effetti Diletta e la mamma, sono davvero molto simili, qualcuno ha addirittura chiestro quale tra le due fosse la madre, sicuramente un bel complimento per mamma Ofelia.

Come di consueto non sono mancate le critiche, nelle quali si parlava di ritocchi estetici troppo visibili, soprattutto da parte della mamma della conduttrice, in quanto guardando alcune foto passate, si può notare qualche cambiamento.
Inoltre, come è risaputo, nella famiglia di Diletta Leotta è presente un chirurgo plastico, ovvero il fratello della conduttrice Mirko Manola, che Ofelia ha avuto nel precedente matrimonio.

Nonostante siano sempre stati smentiti i ritocchi fatti sulla Leotta da parte del fratello, dichiarando proprio di non essere mai intervenuto sulla sorella, Mirko non si è invece mai esposto per quanto riguarda la mamma. Ovviamente Diletta non si è certamente lasciata scalfire dai commenti negativi, prendendo invece più seriamente quelli che mostrano meraviglia e stupore nei confronti delle due donne.

Non è ovviamente dato sapere con certezza assoluta se le due abbiano o meno, nel corso degli anni, fatto degli interventi estetici ma di certo i tratti genetici della mamma sono stati tramandati anche alla figlia, come si nota dalla somiglianza.