Ricordate Ilary Blasi tra le partecipanti di Miss Italia? Le foto

Abbiamo notato  spesso la presenza nel palinsesto televisivo di Ilary Blasi. La famosa conduttrice non ha certamente bisogno di presentazioni,  è stata molto impegnata nella conduzione di uno dei reality più longevi della televisione italiana, “L’Isola dei Famosi”.

L’edizione de “L’Isola dei Famosi”, iniziata il 21 marzo, ha ottenuto un notevole successo e la splendida Ilary è riuscita, come sempre, a rendere molto più intrigante ogni episodio, sia grazie alla sua simpatia che al suo talento come conduttrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ma sapete che Ilary ha partecipato anche a Miss Italia?
Era una giovane ragazza di 17 anni, piena di sogni e di speranze quando ha partecipato all’edizione di Miss Italia del 1998. Ne è passata di strada. Oggi la moglie del famoso ex calciatore Francesco Totti ha raggiunto una fama tutta sua, eguagliando anche quella del marito e rivelandosi come una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico del nostro paese.

Per coloro che non lo ricordano, la splendida Ilary ha partecipato al concorso di bellezza per eccellenza del nostro paese, indossando la fascia come Miss Cinema Lazio. Nonostante non ottenne la corona come reginetta, che invece è stata consegnata a Gloria Bellicchi.

Nel corso della storia, molte affascinanti partecipanti all’ambito titolo di “Miss Italia”, sono riuscite ad intraprendere delle carriere di successo e la Blasi è sicuramente una grande esponente di questo settore. E’ innegabile, osservando il suo percorso professionale, che Ilary abbia avuto tutte le carte giuste, per riuscire a rendere sfolgorante la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Sono state proprio le sue apparizioni televisive a farla notare dal noto calciatore, con cui ha coronato il suo sogno d’amore, sposandolo nel giugno del 2005. I due sono sicuramente una delle coppie più celebri del nostro paese, e la loro vita familiare è sempre al centro dell’interesse di curiosi e appassionati.