Le ciabatte da mare del brand di Chiara Ferragni sono molto richieste: il prezzo

Quando si tratta di moda, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è sempre al centro dell’attenzione in quanto negli ultimi anni è stata in grado di lanciare moltissime tendenze. Dopo un anno di grandi successi, raggiungendo traguardi non solo nel campo della moda, ma anche nel make-up e nella gioielleria, con l’arrivo della stagione estiva, la Ferragni ha deciso di ampliare nuovamente la sua collezione, aggiungendo la possibilità di acquistare accessori mare come ciabatte ed infradito.

Le calzature in questione sono disponibili, ovviamente, in diverse colorazioni, in modo da poter selezionare quella che maggiormente si preferisce. Ma dove è possibile acquistare la nuova linea lanciata da Chiara Ferragni e qual è il prezzo delle ciabatte da mare?

Per quanto riguarda le infradito, denominate Flip-Flop, è possibile trovarle in due colorazioni differenti, il rosa e il nero, totalmente realizzate in gomma e con l’iconica Logomania sulla suola e sulle fascette. Il loro costo è di 49 euro.

0

Le ciabatte, invece, denominate Sliders Eye Star, si trovano invece in tre differenti colorazioni: il bianco, il rosa e una stampa in stile tye die con sfumature rosa e azzurre. Anche per quanto riguarda le ciabatte, la realizzazione è totalmente in gomma e il loro prezzo è di 99 euro.

Anche su questa tipologia è presente il famoso occhio, marchio del brand di Chiara Ferragni accompagnato da una stella.
È possibile acquistare entrambe le calzature sia nei negozi autorizzati che si trovano in giro per le città che sul sito ufficiale della famosa influencer, dove ovviamente si possono visionare anche tutte le altre collezioni realizzate da Chiara.

Di certo la moglie di Fedez non perde occasione per creare sempre nuove collezioni e mode in grado di affascinare il pubblico e i suoi fan, sempre pronti ad accogliere con curiosità ogni novità che l’imprenditrice presenta. Non resta che vedere quali altre novità avrà in serbo Chiara Ferragni, visti i progetti che pare verranno svelati nelle prossime settimane.