Sapete chi è il marito dell’attrice e conduttrice Serena Rossi? Anche lui è un attore

Serena Rossi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici e attrici del momento e la sua scalata al successo ha ricevuto una sonora impennata negli ultimi anni. Ultimamente l’abbiamo vista al fianco di Roberto Bolle in “Danza con me” in onda su Raiuno.

Come attrice invece oltre ad averla vista in “Io sono Mia” e nella più recente miniserie tv “La sposa”, l’abbiamo anche vista in “Mina Settembre” una serie tv di successo in onda su Raiuno. L’attrice in questi ultimi mesi è stata impegnata sul set per registrare la seconda stagione della serie per la quale di recente ha ricevuto anche un premio. Le è stato consegnato infatti “La Pellicola d’Oro” come miglior attrice protagonista per Mina Settembre un riconoscimento che come ha scritto sui social l’ha molto emozionata e gratificata

Serena durante il periodo delle riprese è rimasta per oltre quattro mesi a Napoli, costretta a rimanere pertanto lontana sia dal compagno Davide Devenuto che dal figlio Diego, che invece sono rimasti a Roma. Insomma un distacco non proprio facile.

In un’intervista Serena ha anche rivelato che aveva preparato il figlio a questo distacco e che questo, nonostante la tenera età, si è rivelato il suo “supporter” di maggior spessore.

Inoltre giravano anche molte voci su un presunto annullamento del matrimonio tra Serena e il compagno Davide Devenuto anche lui attore, interpreta Paolo in “Mina Settembre”. Nell’intervista l’attrice ha approfittato dell’occasione per mettere a tacere qualunque insinuazione sulla sua vita di coppia.

La Rossi ha rivelato di avere uno splendido rapporto con il suo compagno e che anche se non hanno progetti imminenti riguardanti il matrimonio, questo non significa che non nutrano amore l’uno per l’altra. Serena ha voluto concludere rivelando a chiunque che sia lei che il suo compagno amano mantenere un atteggiamento discreto, sulle faccende private, e che pertanto, non le sbandiererebbero mai ai quattro venti.