Il rapper Junior Cally apre il suo ristorante “Chillout Garden”: dove si trova e cosa si mangia

Al giorno d’oggi sempre più celebrità stanno entrando a far parte dello scenario gastronomico italiano. Tutti conosciamo i famosi locali degli chef stellati che ormai sono diventati dei veri idoli del mondo televisivo, ma anche tanti altri personaggi del mondo della musica e della tv, stanno facendo il loro ingresso in questo settore.

Di recente, a Milano ha aperto il temporary restaurant “Braci By Baru” del noto personaggio televisivo, che dopo essere uscito dalla casa del Gf si è lanciato in questa esperienza temporanea che sembra andare molto bene. In quel di Roma invece il rapper romano Junior Cally (all’anagrafe Antonio Signore) ha deciso di iniziare una nuova attività in questo ambito.

Dopo la sua partecipazione al prestigioso Festival della canzone italiana di Sanremo fatta nel 2020, il rapper ha deciso di puntare le sue mire su un settore che sembra essere in qualunque momento la punta di diamante dello “stile italiano”. Ovviamente stiamo parlando del settore della ristorazione.

Cally ha inaugurato il ristorante chiamato “Chillout Garden”. Il locale si trova precisamente a Piazza del Maccarese, a Maccarese (Roma) ed è stato inaugurato qualche settimana fa, precisamente il 3 giugno. A presentare l’evento è stato il famoso Food Influencer Matteo Di Cola, conosciuto da molti per le sue apparizioni in ambito culinario.

Di Cola non ha esitato a mostrare al suo pubblico online, i numerosi e gustosi piatti preparati che chiunque potrà gustare, semplicemente recandosi nel ristorante del noto rapper. La proposta del ristorante è varia, e tra queste si possono trovare numerose specialità a base di pesce, tra questi spaghettone Mancini con gamberi di Fiumicino, melanzana e bottarga, spaghettone con le vongole, tris di tartare, fritti di mare al cartoccio e e le crocchè alla Gricia.

Non mancano le possibilità di organizzare eventi e cerimonie al suo interno, come aperitivi, spuntini e cene personalizzate. Il menù del locale, inoltre, è corredato da una scelta di cocktail preparati dal Flair Barman del Chillout, oltre che da una selezione di vini davvero straordinaria.