11 uomini al Met Gala 2022 che hanno indossato outfit stravaganti

L’abbigliamento maschile ha da sempre avuto particolari caratteristiche, che nel corso del tempo sono state sempre rimarcate in modo davvero singolare. Specialmente durante l’ultimo secolo siamo stati abituati ad una particolare immagine dell’uomo, che lo vede indossare giacca e cravatta, durante gli eventi più eleganti, o a seconda delle situazioni il tradizionale smoking nero.

Tuttavia, specialmente nell’ultimo decennio, il campo della moda maschile ha fatto un particolare balzo in avanti, trasformando la visione tradizionale dell’eleganza e fondendola con dei sistemi eccentrici ed estrosi. Ovviamente, nella moda, sono tantissimi i fattori che influenzano le nostre scelte, e specialmente per le celebrità, il look è qualcosa di veramente importante.

Di seguito vi presentiamo alcuni degli ospiti che hanno preso parte al Met Gala del 2022 che hanno sfoggiato abiti davvero fuori dal comune, riuscendo a guadagnarsi una mole di visibilità veramente straordinaria. Questo evento, chiamato formalmente Costume Institute Gala, è un appuntamento annuale conosciuto come l’evento di moda più prestigioso del mondo. Il suo scopo è quello di raccogliere fondi a beneficio del Metropolitan Museum of Art di New York, e sono tantissime le celebrità che vi prendono parte.

Ecco 11 dei partecipanti più famosi, che hanno fatto scalpore mostrandosi con un outfit davvero estremo e probabilmente particolarmente azzeccato per l’eccentricità dell’evento. Le loro foto sono apparse su molte riviste ed hanno invaso completamente i siti di moda e di gossip, mostrando quanto possano essere accattivanti, affascinanti e vistosi gli uomini che decidono di accantonare il classico abito da sera per qualcosa di più audace.

1 Stormzy

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stormzy (@stormzyreal_)

2 Fredrik Robertsson

3 Lenny Kravitz

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz)

4 Sebastian Stan

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

5 Kid Cudi

6 Conan Grey

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Conan Gray (@conangray)

7 Patrick Schwarzenegger

8 Jordan Roth

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jordan Roth (@jordan_roth)

9 Questlove

10 Cole Sprouse

11 Shawn Mendes

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)