Ricordate la figlia di Madonna con monociglio e baffetti? Lourdes oggi è più bella della mamma

Moltissime celebrità provengono da stirpi che possiamo definire, senza alcun dubbio, “nobili” nel loro ambiente. Ci sono tanti nomi, sia nel palinsesto musicale che in quello cinematografico, che vantano una famiglia molto celebre.

A volte il successo di alcuni di questi riesce persino a superare quello dei genitori. Per una vera e propria figlia d’arte, ovvero Lourdes Maria Ciccone Leon, ha già preso da tempo il suo posto tra rinomati di questa nuova generazione.

La ragazza, conosciuta dai fan come Lola, è la figlia della mitica cantante Madonna. Su di lei ovviamente non è necessario spendere alcuna parola, dato che è difficile trovare qualcuno che non la conosca.

Proprio come la madre, anche la figlia nata il 14 ottobre 1996, non fa altro che far parlare di sé e sta accrescendo sempre di più la sua popolarità grazie ai numerosi talenti di cui è dotata. Sembra una vera e propria copia della madre, dimostrando di saper ballare, disegnare capi d’abbigliamento seducenti e provocatori, nonché attirare l’attenzione sul palco come un’autentica performer.

Lola è la figlia maggiore della celebre cantante e tempo fa aveva fatto parlare di sé per il suo look estremamente anticonformista. In passato in tanti avevano criticato il suo aspetto che sembrava avviato lungo un sentiero totalmente differente da quello della madre, che invece è sempre stato curato fin nel minimo dettaglio.

Il tempo, tuttavia, ha mostrato anche al più scettico che la mela non cade poi così lontana dall’albero; Lola infatti ha subito una sorta di processo di trasformazione, proprio come un bruco che, uscendo da una crisalide, si muta in una meravigliosa farfalla. Ovviamente la bellezza che sta sfoderando la giovane è sicuramente il suo fiore all’occhiello, ma saranno i suoi talenti a dare prova della sua grandezza.

La ragazza studia danza da quando aveva appena 3 anni e sua madre l’ha sempre definita come il suo orgoglio. In un’intervista al British Vogue è stata proprio Madonna a parlare del talento di Lola, non negando persino un pizzico di invidia, dato che la figlia sembra riuscire perfettamente in qualunque impresa si lanci.