Non è un sandalo con un calzino ma uno stivale. Sapete quanto costa la scarpa indossata da Arisa?

Negli ultimi anni, tra gli artisti sempre più presenti in televisione, troviamo sicuramente Arisa, prima come giudice a X-Factor, successivamente come coach di canto ad Amici e infine, anche come ballerina a Ballando con le Stelle, dove ha vinto il primo premio.

Dalla fine di questa esperienza, la cantante ha intrapreso una relazione sentimentale proprio con il ballerino con cui si è esibita all’interno del programma, Vito Coppola, che però, nelle ultime ore, si vociferi sia giunta al termine. La cantante è solita condividere, all’interno del suo profilo Instagram, svariati istanti delle sue giornate, così da rendere partecipi tutti i suoi follower.

In questi mesi Arisa ha sicuramente stravolto un po’ la sua immagine, sia per quanto riguarda il look che  l’aspetto fisico. L’abbiamo vista, infatti, indossare abiti più sensuali rispetto a quelli utilizzati fino a qualche tempo fa, cercando di essere sempre glamour e al passo con la moda.

Negli ultimi giorni, la cantante ha pubblicato uno scatto per i suoi fan, che mostra un outfit davvero particolare. Per l’occasione ha scelto un vestito molto corto con stampa pitonata, accompagnato da un bomber in versione oversize e indossato sbottonato. Ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione sono state sicuramente le scarpe.

Al primo sguardo sembrano dei semplici sandali indossati con dei calzini, in realtà sono dei particolari stivali firmati Balenciaga. Gli stivali in questione sono realizzati per metà in pelle e l’altra metà in maglia, con la punta arrotondata e il logo Sporty B nella parte esterna della calzatura. Ma quanto costano queste particolarissime calzature indossate da Arisa?

Il prezzo per poter avere questi stivali dallo stile assolutamente unico, come si legge sullo stesso sito del brand di lusso è di ben 1150 euro. Un costo di certo non alla portata di tutti, ma pare proprio che questo sia lo stile di calzature che andrà di moda quest’anno e che molte celebrità stanno già sdoganando.