Lo stile di Annika von Hold è di grande ispirazione per le donne che hanno scelto di mostrare la chioma canuta

Nel mondo della moda e dell’estetica sono tantissimi i trend che nel corso della nostra vita vanno e vengono. Di recente, le donne per esempio hanno iniziato ad accettare l’ingrigimento naturale dei propri capelli. Così in giro si notano sempre più donne che preferiscono rinunciare alle colorazione dei capelli in favore di una chioma canuta.

Annika von Hold è una influencer della Danimarca, molto famosa nel suo paese. Questa donna ha raggiunto alte vette di successo in vari campi, tra cui quello dell’editoria, ha infatti scritto quattro romanzi gialli di successo. Nel corso degli anni Annika è stata apprezzata moltissimo non solo per il suo talento nella scrittura, ma anche nella recitazione, inoltre ha posato molte volte come modella.

Questa donna ha ormai raggiunto i 50 anni di età, anche se, a differenza di tante sue coetanee, non sembra affatto dimostrarli. Per le persone che vantano una certa popolarità, l’immagine è molto importante e quindi le celebrità fanno di tutto per riuscire a sembrare molto più giovani di quando sono in realtà. Annika, invece, sembra trovarsi dal lato opposto della medaglia.

Stanca di doversi tingere i capelli, per apparire più giovane di quanto non fosse in realtà, ha preso la coraggiosa decisione di accettare i segni dell’età così come l’ingrigirsi dei capelli. Quando ha cominciato a condividere questa sua scelta con i suoi followers sui social, moltissimi di loro non hanno esitato a sostenerla, commentando con like e messaggi ogni singolo scatto pubblicato da Annika.

Per la donna, apparire finalmente con il suo look naturale davanti al suo pubblico è stata un’esperienza molto importante, ed anche se in principio temeva delle reazioni negative, queste non si sono minimamente presentate ed anzi i suoi fan non fanno altro che elogiare il suo aspetto ed applaudire la sua scelta.

Non c’è niente di meglio nella vita che accettare se stessi, nell’esatto modo in cui siamo, e questa donna ha dovuto aspettare qualche anno per farlo, ma finalmente ha davvero trovato la vera se stessa.