L’angolo trucco di lusso di Sonia Bruganelli firmato Louis Vuitton vale una cifra assurda

Sonia Bruganelli è stata una delle opinioniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e proprio grazie a questo ruolo, ha avuto l’opportunità di farsi conoscere ancora di più dal pubblico televisivo e non solo come moglie di Paolo Bonolis. Come si è subito notato, Sonia ha un carattere molto forte e schietto e ha una grande passione per la moda e gli oggetti di lusso.

Infatti, la sua mania per le griffe non si ferma solamente a scarpe, abiti e borse di maison di lusso, ma anche l’arredamento della sua casa è esclusivo. Proprio questo suo stile di vita super lussuoso ha fatto sì che, molto spesso, venisse criticata sui social in quanto alcune persone ritenevano ostentasse troppo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Spesso i post e le foto che posta su Instagram sono argomento di pettegolezzi e critiche, nulla sfugge ai followers, attenti a qualunque dettaglio. Tra le immagini postate dalla moglie di Bonolis, infatti, è possibile vedere anche una specchiera ultra-lussuosa, il cui prezzo è assolutamente da perdere la testa.

Sonia Bruganelli è stata immortalata infatti, mentre si trucca seduta davanti alla magnifica “Malle Coiffeuse”, una specchiera con postazione trucco della maison di lusso Louis Vuitton. Questo meraviglio baule, come si può vedere in altre foto pubblicate dall’opinionista, comprende vari cassetti e scomparti, che riprendono i modelli storici in chiave più contemporanea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DB (@dblouisvuittonmania)

Il suo interno è foderato con del tessuto in microfibra color Rosa Ballerina, mentre la parte esterna ha l’iconico Monogram, tipico marchio di riconoscimento di Louis Vuitton. Un complemento di arredo a dir poco esclusivo quello selezionato dalla Bruganelli per occuparsi della cura personale e della bellezza. Avere la possibilità di prendersi cura di sé stessi davanti a questo oggetto d’arredo non è assolutamente alla portata di tutti, in quanto l’iconico baule con specchiera di Louis Vuitton ha un valore di ben 165 mila euro.