Vacanza in un Camper vintage per Elisabetta Canalis: il costo della vettura di lusso

Il campeggio in camper è una delle vacanze più apprezzate, in modo particolare oltreoceano e anche i personaggi del mondo dello spettacolo non si fanno scappare l’opportunità di provare questa esperienza. Proprio nelle ultime settimane, anche Elisabetta Canalis si è imbattuta in questo tipo di viaggio, pubblicando sui suoi profili social le varie tappe effettuate durante la vacanza su ruote.

Infatti, ormai da diversi anni la showgirl ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Los Angeles, dove vive con il marito, il medico Brian Perri, e la figlia Skyler Eva. Per questi giorni di vacanza la conduttrice ha scelto uno dei camper più iconici, ovvero l’Airstream.

In California non serve possedere per forza un camper per godere di questa vacanza, ma esistono moltissimi campeggi che offrono la possibilità di trascorrere le notti all’interno dell’Airstream vintage, solitamente nel deserto, in spiaggia o nel bosco. Ma andiamo più nel dettaglio e scopriamo quanto costa alloggiare in uno degli iconici camper Airstream per una vacanza come quella fatta dalla Canalis.

Per l’occasione, la conduttrice sarda ha deciso di alloggiare al Waypoint Ventura in California, un campeggio glamour che offre la possibilità di avere tutti i comfort di un hotel di lusso, all’interno di un camper totalmente restaurato.
Ogni camper è parcheggiato nel suo spazio in modo permanente e offre, al suo interno, cucine moderne e attrezzate, vasche da bagno e ogni tipo di servizio che si trova solitamente in un albergo.

La vettura selezionata da Elisabetta Canalis per l’occasione è la “The Crown”, che può ospitare un massimo di quattro persone. L’interno è con rifiniture di grande pregio, si trovano, infatti, la cucina, il salotto, il bagno, aria condizionata e riscaldamento.

Una notte all’interno di questo camper ha un prezzo che parte da 175 dollari; ovviamente non si tratta di un costo adatto a tutte le tasche ma che offre la possibilità di vivere, anche se all’aperto, con tutti i lussi di un albergo lussuoso.