Sapete quanto costa in affitto l’ex villa di Karl Lagerfeld sulla Costa Azzurra?

Karl Lagerfeld è stato un grande stilista e fotografo, noto in particolar modo per essere stato direttore creativo di Fendi e Chanel, oltre alla sua omonima linea. Tra le bellezze che ha lasciato Lagerfeld grazie al suo lavoro, è possibile, a oltre due anni dalla sua scomparsa, affittare la residenza estiva del grande stilista in Costa Azzurra.

Si tratta di Villa La Vigie, una dimora in stile Belle Epoque, immersa nella vegetazione del comune di Roquebrune e totalmente circondata dal Mar Mediterraneo. Karl Lagerfeld acquistò questa meravigliosa villa nel 1988, ristrutturandola totalmente e rendendola ancora più bella. Si tratta di una superficie di 600 metri quadri distribuiti su tre piani con sei grandi camere da letto doppie e quattro bagni.

Al piano terra si trova una cucina attrezzata con gli elettrodomestici più all’avanguardia, una sala biliardo, una biblioteca e uno studio, per chi deve continuare a lavorare anche in vacanza. Andando al primo piano ci sono tre camere da letto con bagno privato mentre le altre tre si trovano al secondo piano. In ogni piano sono presenti uno studio e uno spogliatoio.

La meravigliosa villa è inoltre circondata da una terrazza di ben 230 metri quadrati che si affaccia direttamente su un parco alberato e sul mare. Affittando la splendida dimora vi sono inclusi nel prezzo anche la colazione e servizio in camera preparata da uno chef privato, la guarda di sicurezza h24 e l’accesso gratuito alla spiaggia privata e alla piscina del Monte-Carlo Beach Club.

Il prezzo ovviamente non è alla portata di tutti, in quanto viene affittata ad uso esclusivo, settimanale o mensile, fino ad un massimo di 12 ospiti. Il costo ovviamente varia a seconda della stagione selezionata e si parte da una base di 15 mila euro per arrivare a raggiungere i 45 mila euro a notte.