Sapete quanto costa alloggiare nell’Hotel di Palermo dove hanno passato il week end i Ferragnez?

Dopo aver deciso di celebrare le nozze a Noto, Chiara Ferragni per il suo trentacinquesimo compleanno ha selezionato un’altra location da sogno in Sicilia. Questa volta l’imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo ha deciso di spostarsi a Palermo e per l’occasione ha scelto di organizzare una festa con gli amici e i parenti in uno dei meravigliosi hotel della città, Villa Igiea.

Dalle Instagram Stories pubblicate dai Ferragnez e dagli altri invitati, arrivati nel prestigioso Hotel del capoluogo siciliano, si può vedere che oltre a Chiara, Fedez e i piccoli Leone e Vittoria, sono giunti a destinazione anche gli altri invitati.

La stupenda location scelta per l’occasione dalla Ferragni è uno degli hotel iconici di Palermo, inizialmente di proprietà di Ignazio e Franca Florio e realizzato dal pluripremiato architetto palermitano Ernesto Basile.
Come accennato in precedenza, si tratta di uno degli alberghi più lussuosi di tutta la Sicilia e, ad oggi, dispone di 72 camere e 28 suite.

Negli anni è stato scelto per ospitare diversi personaggi famosi in visita nella città e anche star internazionali.
Si tratta di un hotel realizzato per rappresentare al meglio l’espressione del Liberty di quel periodo, con ornamenti pittorici che si ispirano all’Art Nouveau, mobili antichi e tessuti dallo stile floreale.

La meravigliosa villa è posta sul mare ed è circondata da un parco dove è possibile anche trovare una falsa rovina di un tempietto classico. Dalle terrazze del lussuoso hotel si può ammirare la meravigliosa vista del Golfo di Palermo e entrando all’interno della struttura, ci si può immergere nella sontuosità e nell’eleganza tipica siciliana.

Per l’occasione, la nota influencer, pare abbia prenotato l’interno hotel, in quanto al momento pare impossibile occupare una stanza per il week end. La Ferragni ha infatti invitato tutti i suoi amici ad alloggiare nel lussuoso albergo, alloggiando ognuno in una camera diversa.

Ovviamente ai Ferragnez è stata riservata la stanza migliore, ovvero la Suite Donna Franca.Si tratta di un appartamento di oltre 144 metri quadrati con un’enorme terrazza che si affaccia sul golfo palermitano. La suite in questione è situata in una palazzina confinante con la villa principale. Ovviamente, soggiornare all’Hotel Villa Igiea non è da tutti, in quanto solamente per una notte i prezzi variano da 800 euro fino ad raggiungere circa 6000 euro per la Suite Donna Franca.