Fedez ha indossato per il Met Gala un orologio che non è passato inosservato: i dettagli

Nei giorni scorsi, al Metropolitan Museum di New York, si è tenuto l’iconico annuale evento Met Gala. Ogni anno viene organizzato per raccogliere fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York. Il Gala è considerato uno degli eventi sociali più esclusivi ed importanti, riunisce i personaggi più ricchi e famosi dello star system.

Tra i tanti Vip internazionali, quest’anno era presente anche quella che viene definita la Royal Family italiana, ovvero i Ferragnez. Fedez e Chiara infatti sono volati a New York. Già qualche giorno prima avevano annunciato la loro partecipazione al grandioso evento, i due hanno anche postato su Instagram uno scatto di loro due a New York con tanto di accappatoi personalizzati e coordinati.

Per la grande occasione, come spesso accade, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di sfilare sul tappeto rosso indossando degli abiti realizzati da Donatella Versace, grande amica della coppia. Gli abiti erano ovviamente coordinati, neri e impreziositi con dei meravigliosi richiami in oro.

Per Fedez è stata la prima volta come ospite all’evento più importante della moda ed ha avuto la possibilità di sfilare sul red carpet con personaggi del calibro di Kim Kardashian, Blake Lively e molti altri ancora. Non tutti sono a conoscenza del fatto che, ogni anno per il Met Gala viene selezionato un tema e su questo ci si deve basare per scegliere il giusto outfit da indossare.

Il tema per questo 2022 era il “Gilded Glamour”, ovvero la sfavillante età d’oro dell’Ottocento. Sebbene il colore principale dell’outfit sia stato nero, la coppia ha osato selezionando degli accessori molto vistosi. Ma c’è stato un particolare che ha attirato l’attenzione dei follower e si tratta dell’orologio indossato da Fedez.


Foto: Instagram stories/Fedez

Per questa sua apparizione al Met, infatti, Fedez ha deciso di sfoggiare un orologio molto prezioso, firmato dalla Maison Hublot, di cui la moglie Chiara è anche global ambassador. Il modello dell’accessorio, secondo i più informati, sarebbe il Big Bang Unico Sapphire Baguettes. Un orologio realizzato in total silver e con due grandi cronometri.

Ma la cosa che ha incuriosito maggiormente i follower di Fedez è stato il costo di questo meraviglioso orologio. Cercando un po’ sul web, soprattutto sui siti di moda di lusso, gli orologi che appartengono a questa collezione hanno un costo davvero notevole, si aggirano intorno ai 50 mila euro, ma alcuni modelli possono superare anche i 100 mila euro.