Copertina Louis Vuitton anche per il cane dei Beckham, sapete quanto costa?

Dal 2015 è entrato a far parte della famiglia Beckham un nuovo membro, ovvero un tenero Field Spaniel a cui è stato dato il nome Olive. Sin dal suo arrivo, Olive è subito riuscito a conquistare non solo il cuore della famiglia, ma anche di tutti i loro fan, arrivando addirittura a posare per la copertina di una delle più importanti riviste al mondo, Vogue.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Sia David che Victoria che i figli, sono soliti pubblicare degli scatti che li ritraggono insieme e loro e proprio qualche tempo fa, una di queste foto è riuscita a suscitare un notevole scalpore tra i loro follower. Infatti, Victoria Beckham aveva deciso di pubblicare un’immagine in cui si poteva vedere perfettamente il marito David che dorme accucciato alla sua amata Olive.

Sebbene inizialmente questa immagine abbia destato tanta tenerezza, i più attenti si sono subito accorti di un particolare dettaglio che ha immediatamente suscitato l’attenzione dei media. Si tratta infatti della copertina in pile con la quale era coperta Olive. Girovagando un po’ sul web si è infatti scoperto che la coperta in questione appartiene al famoso brand della maison di lusso Louis Vuitton ed il suo valore è circa 5 mila dollari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Un costo davvero incredibile per una coperta, soprattutto quando si pensa che viene utilizzata per un cane. Insomma i Beckham tendono a coccolare i loro animali anche in questo modo. D’Altronde si tratta di una cagnolina davvero fortunata e come molti altri cani Vip, anche Olive è immersa nel lusso. Ovviamente sui social della famiglia non mancano mai le foto che ritraggono, oltre loro, anche i loro adorabili animali. Infatti, oltre a Olive in famiglia ci sono altri cagnolini, Fig e Sage e un dolcissimo coniglietto di nome Coco.