Chaly D.N: l’influencer che ha speso oltre 1 milione di dollari per assomigliare a Kim Kardashian

Chi non conosce la famiglia Kardashian che, ormai da oltre 20 anni, fa parte del mondo dello spettacolo. Molte sono le persone che vorrebbero vivere esattamente la loro vita, fatta di viaggi, lavoro, soldi e attività extra lusso. C’è chi ha deciso di farlo e non lasciare che questo rimanesse solamente un desiderio.

Stiamo parlando dell’influencer inglese Chaly D.N, che notando una somiglianza con Kim Kardashian, ha deciso di diventare la sua sosia. Come lei stessa ha raccontato durante alcune interviste, ha iniziato a seguir la Karsashian su Instagram ed ha notato l’incredibile somiglianza, sia nell’aspetto fisico che nel volto.

Inizialmente era rimasta incredula di questa grande somiglianza, ma subito dopo ha deciso di ispirarsi a lei in tutto e per tutto, partendo proprio dai look della Kardashian, mettendosi a lavoro per avere gli stessi capi firmati di Kim.

La modella ed imprenditrice digitale, grazie alla sua estrema somiglianza con l’ex moglie di Kanye West, è riuscita a raggiungere sul suo profilo Instagram 995 mila follower. Ovviamente questa scelta di somigliare il più possibile a Kim ha avuto un costo e questo non è stato di certo indifferente.

La stessa influencer ha infatti dichiarato di aver speso una cifra a dir poco incredibile per acquistare gli stessi abiti e accessori firmati della Kardashian e inoltre, di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia per aumentare le dimensioni del seno. Questo l’ha portata a far sì che molte volte le persone la fermino per strada, convinti di incontrare proprio Kim e chiederle di scattare una fotografia insieme.

Per portare a termine tutta questa operazione, Chaly ha speso 1 milione di sterline per acquistare abiti, accessori, borse e scarpe utilizzati dalla stessa Kardashian. Per quanto riguarda la chirurgia, l’influencer ha inoltre assicurato di non essersi sottoposta a trattamenti di chirurgia estetica estrema, ha solo fatto un trattamento di botox e il filler.