La figlia di Madonna, Lourdes, posa per il noto marchio con i peli sotto le ascelle

Lourdes Ciccone Leon, la figlia di Madonna, oltre all’incredibile alla somiglianza, ha ereditato dalla mamma una certa determinazione nell’infrangere i vari tabù dettati dalla società. La giovane è una modella ed influencer che, grazie al suo modo di osare, è riuscita a diventare una vera e propria icona di stile ad appena 25 anni.

Un cognome così importante avrebbe potuto farla desistere, invece Lola come si fa chiamare lei stessa, crescendo come una vera e propria anticonformista, è riuscita a sorpassare ogni tipo di stereotipo e proseguire per la sua strada. Proprio per questo suo modo di fare negli anni è spesso stata al centro di varie polemiche, soprattutto per quanto riguarda i suoi look.

Negli ultimi anni si è trovata spesso a dover affrontare gli sguardi contrariati, perchè ha mostrato più volte i peli sotto le ascelle. Ormai da tempo Lourdes ha deciso di ribellarsi alla pratica della depilazione, sentendosi libera di mostrare la crescita dei peli, cosa assolutamente naturale per ogni essere umano.

Lola in serate di gala, anche sui set e durante i servizi fotografici, non si è mai fatta problemi a mostrare fiera i suoi peli sotto le ascelle. Nel corso degli anni è riuscita a diventare una modella molto apprezzata e richiesta, posando per marchi come Bottega Veneta, Savage X Fenty, ma anche Burberry e la nuova collezione di Calvin Klein.

Proprio per quest’ultimo servizio fotografico per il famoso brand, la giovane modella appare in uno scatto molto sorridente, con indosso dei jeans sbottonati che fanno intravedere dei boxer maschili. Inoltre, è possibile vedere la bralette color crema, sempre del marchio Calvin Klein in collaborazione con Palace. La giovane si mostra sorridente, con i capelli lunghissimi e extra lisci, il piercing all’ombelico e le braccia piegate a mostrare, oltre ai muscoli, anche i peli sotto le ascelle.

Come lei stessa ha affermato, anche se solitamente le donne si mostrano perfettamente lisce, questo non vuol dire che non abbiano peli corporei. Per quale motivo agli uomini è concesso mostrarli e alle donne no? Per questo motivo ha deciso di portare avanti fiera questa battaglia per riuscire ad eliminare definitivamente questo strano tabù.