Sapete quanto costa la Borsa che la Regina Elisabetta porta sempre con sé?

In questi giorni appena trascorsi abbiamo sentito molto parlare della Regina Elisabetta in quanto ha appena compiuto ben 96 anni. Proprio per l’occasione ha deciso di celebrare i festeggiamenti, in forma privata, nella residenza di campagna di Sandringham.

Oltre a questo grandissimo traguardo, quest’anno sarà davvero importante per la Regina perchè festeggerà il Giubileo di Platino, ovvero ben 70 anni da quando è iniziato il suo regno, diventando la prima monarca britannica a raggiungere questa meta. Durante tutti questi anni si è spesso parlato degli outfit utilizzati dalla Regina, sempre totalmente coordinati, ovviamente conformi al protocollo reale.

Tra gli accessori utilizzati dalla Regina Elisabetta, oltre ai famosi e numerosi cappelli colorati, ce n’è uno assolutamente immancabile e che viene sfoggiato dalla stessa in ogni occasione: l’immancabile borsetta nera. Nel corso degli anni, la borsa in questione è diventata una vera e propria icona dello stile della Regina.

Si dice che venga anche utilizzata dalla Regina per comunicare, durante le occasioni pubbliche, con il suo staff, come ad esempio, se la sposta da un braccio all’altro, pare voglia comunicare che la conversazione sia conclusa e può dunque andare via.

Proprio in questo anno speciale per la Regina, la Launer London, azienda che realizza l’iconica borsa “reale”, ha deciso di festeggiare il momento, celebrando la loro cliente più famosa al mondo con una riedizione di un modello del 1972.
La borsa sarà disponibile in cinque colori e tra questi non mancherà, ovviamente, l’Ebony Black, ovvero il nero sempre sfoggiato dalla Regina Elisabetta.

Ma oltre al modello classico sarà possibile acquistare la borsa con colori più vistosi come il viola, il celeste pastello, il marrone e il rosso. La borsa, nella sua riedizione speciale, avrà il nome Jubilee (ovvero Giubileo) e sarà in edizione limitata per questo 2022 ad un costo di 3700 euro.