Sapete quanto costa l’abito a pois indossato da Elisabetta Gregoraci per Pasqua?

Le festività pasquali sono appena terminate e come “tradizione” vuole, i Vip hanno documentato sui loro profili social, in che modo hanno trascorso queste particolari giornate. Le i tanti personaggi dello spettacolo che è possibile trovare spesso al centro dell’attenzione, sicuramente tra i nomi principali troviamo quello di Elisabetta Gregoraci.

La Gregoraci è davvero molto seguita sui social e in modo particolare su Instagram, dove ha quasi raggiunto i 2 milioni di follower. Proprio grazie a Instagram, la conduttrice ha mostrato ai suoi fan come ha trascorso le vacanze pasquali. Elisabetta ha passato le giornate festive, in compagnia del figlio Nathan Falco e di altri cari.

Tra i vari scatti pubblicati dalla showgirl, è possibile ammirare un meraviglioso Uovo di Pasqua artigianale con la scritta “Auguri Ely”. Ma non è stato l’unico pubblicato dalla Gregoraci che ha mostrato anche quello realizzato con una sua foto insieme a Nathan Falco e un altro con inviato direttamente dal suo Fandom proprio per augurarle una buona Pasqua.

Ma ciò che ha attirato l’attenzione dei suoi follower non sono state le uova, ma il vestito indossato dalla bellissima Elisabetta. Per questa particolare occasione, non poteva non scegliere di indossare un outfit glamour e che, vista la stagione, si sposasse perfettamente con la stagione primaverile.

Si tratta di un bellissimo polka dress, il nome specifico per identificare i vestiti a pois, una fantasia sempre molto elegante ed attuale. L’abito indossato dalla conduttrice calabrese è stato realizzato da Dolce & Gabbana; modello nero con dei pois bianchi, impreziosito semplicemente da una fila di bottoni di perla sul davanti.

Sebbene si tratti di un capo di abbigliamento molto semplice, la Gregoraci ci ha sempre abituati a vederla indossare abiti dal costo alquanto elevato e anche questa volta non si è smentita. Sul sito ufficiale della maison di lusso infatti è possibile trovare questo abito e vedere che il prezzo al quale viene venduto è €2.250. Ovviamente il look è stato completato con degli iconici occhiali Ray-Ban, i suoi immancabili bracciali di oro e diamanti e degli orecchini di perle di Dior.